![]() |
Re: Ragazzo introverso , ragazza estroversa
Quote:
|
Quote:
Ormai siamo alla trasvalutazione di tutti i valori ... :sisi: |
Quote:
|
Quote:
Invece Ibra è stato definito dai suoi vari compagni di squadra come una persona fondamentalmente timida. Anche Walter Samuel lo è. E sono entrambi leader in campo. |
Quote:
|
Ah beh, se intendiamo il timido patologico o il fobico, non potrebbero presentarsi agli allenamenti :sisi:
Invece una personalità semplicemente introversa, riservata o timida (non all'eccesso) può benissimo raggiungere risultati sportivi di quel livello anche in sport di gruppo. |
Quote:
|
Quote:
|
ma l'autore del topic non cita la sociofobia, perciò io risponderei che sì, è un bel binomio, ma prima che uno sciame di fobici esaltati si riversi nelle strade a farsi abbordare da qualche estrognocca vorrei sommessamente citare un precedente post......
................................................http://i1035.photobucket.com/albums/...psf2c8bee8.gif Quote:
http://emoticonforum.altervista.org/...e/sieno/22.gif |
e poi le ragazze introverse hanno quel quid di misterioso che le rende affascinanti
|
Quote:
su simpatico avrei da ridire , ma bisogna pensare che per " simpatia " in questo caso s'intende l'atteggiamento narcisista alla Berlusconi , poi contando il fatto che è molto permaloso e arrogante avrei ben pochi dubbi sul fatto che è un narcisista ad alti livelli con tendenze antisociali , psicologicamente è molto vicino alla definizione di sociopatico o psicopatico dir si voglia : arrogante , narcisista , tendente al sesso promiscuo , irresponsabile , con ben poca morale , esibizionista ecc . Insomma proprio introverso non è , a meno che non abbia una doppia personalità ... oppure lo era prima di diventare famoso e poi ha deciso di " vendersi " e rinunciare alla propria personalità diventando un narcisista patologico ... comunque di certo è che una persona equilibrata non lo è , e che nel calcio è molto raro che ce ne siano di persone equlibrate e sane , se non si è un minimo narcisi è difficile ... Comunque un calciatore veramente timido è Zidane |
io son introversa e di solito tendo a cercare persone estroverse sia in amicizia che in campo sentimentale.
Cioè, non è che le cerco, ma mi capitano di solito :o. |
Quote:
|
La mia unica vera fidanzata era estroversa,però io naturalmente non ero come sono ora,cioè sociofobico,ma comunque son da sempre introverso.
|
Quote:
|
Io in questo periodo ci sto provando con una ragazza superestroversa,che oltretutto ha 16 anni ed è bona da morire ahhah:)
|
Sta cosa che gli introversi non reagiscono mai e una cazzata io sarò andato in escandescenza in pubblico una decina di volte in vita mia.il connubio introverso dimesso o remissivo e una bufala
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:58. |