![]() |
Re: Non credo ai miei sensi.
Quote:
Manca la fiducia nel mondo. Delle piantine, il silenzio, la cura, il ritmo lento della crescita potrebbero aiutare. |
Quote:
|
Non c'è nessuno più pericoloso di chi non vuole essere felice.
|
Quote:
|
Non t'ho puntato una pistola alla tempia, non l'ho proposta come una panacea a tutti i mali. Ho argomentato, e mi rispondi con delle idiosincrasie.
Se ce l'hai, indica una soluzione migliore della mia, contribuisci. Altrimenti ti invito a non insozzare più questo thread lanciandomi frecciatine puerili. Sei più grande di me, fammi da esempio. |
Il mio problema non e tanto il ricontrollo ( quello spesso e davvero neccessario) ma e l'ansia e l'insicurezza che ce prima o anche dopo il ricontrollo. Che fatica:(
|
gliel'ho dato, ha detto qualche volta faccio degli errori, una macchina praticamente perchè io faccio errori continuamente, è una cappella dietro l'altra, probabilmente l'insicurezza lo rende paroico e controlla la roba 5 volte, quello che deve fare è il contrario, smoillare e fregarsene, tando non te la danno una medalgia nella vita.
Le ho passate anche io queste fasi di insicurezza, come ho detto poi passa, bata guardarsi attorno e vedere quanti erorri compiono tutti e fregarsene. |
Quote:
|
Quote:
conseguenze: nessuna E' già molto se qualcuno si accorge della differenza a parte te. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:01. |