![]() |
Re: FOBIA del sesso
Quote:
Ovviamente fobie escluse: in quest'ultimo la persona si trova in una condizione patologica che necessità di terapia e non è certo un comportamento dettato da una scarsa capacità di comprensione. |
non ho ma fatto sesso,quindi non saprei, ma penso di averne un po di fobia, sono troppo anaffettivo e freddo, almeno cosi sembro agli altri, sono imbranato, sono un gran COGLIONE.:testata:
|
Quote:
|
Quote:
Non trovo affatto che la tua fisicità sia tale da ostacolarti in quell'ambito, anzi, trovo che sia un fattore favorente. Quote:
Anzi, in certi casi addirittura potrebbe avere le caratteristiche di ipersessualità. Sicuramente il vivere la sessualità in una condizione di fs è più appannaggio femminile che maschile, per via dei costumi sociali abituali che portano l'uomo ad avere l'onere di "provarci". Quote:
Il sesso si può scindere tranquillamente dall'amore e, fatto al minimo sindacale, e un qualcosa di molto fisico, pragmatico; si può esaurire nello spazio di 5-10 minuti. Ho conosciuto una ragazza fobica che aveva avuto decine di partner sessuali (con alcuni ci era anche stata insieme). Come ha fatto nonostante la sua fobia? Ha svolto molti lavori a contatto col pubblico, ha coabitato spesso, la sua fobia non si manifestava in tutte le situazioni sociali, spesso erano i partner che la avvicinavano e gestivano la conoscenza iniziale e, nella sua "instabilità" capitava nell'arco di pochi giorni/qualche settimana vi era tutta una parabola d'infatuazione/sesso completo e affetto/intolleranza/interruzione della frequentazione. Un coito, se si ha il luogo e non si ha di fronte un malintenzionato, non richiede chissà che... Poi, se si cerca calore umano o contatto e si tende all'evitanza, qualcuno lo vede come il mezzo migliore per avere scampoli d'affetto senza troppi legami. Per un fs, genera molti più timori un legame sentimentale perché implica molto di più... Quote:
Quote:
In quest'ultimo caso, non vado a ribadire il concetto ma non vedo perché non esprimerlo minimamente. Poi, non mi sembra che la descrizione che ho fatto sia lo specchio del forum, anzi... |
Quote:
Battute a parte, è vero, confermo il mio pensiero ma aggiungo anche talvolta i concetti si esprimono con pedanteria ma l'applicazione degli stessi è meno rigida (non significa rinnegare in toto, eh). Le caratteristiche esteriori di massima di una persona comunque appaiono anche prima di trovarsi ignudi al cospetto l'uno dell'altra. Sicuramente nella percezione esteriore che ho di te, assolutamente disinteressata, ritengo che tu sia una persona attraente come viso e come fisico. Ecco perché mi sono sentito di nutrire dubbi sui "difetti" che ti attribuisci. Poi, ovvio che non è così semplice abbandonare le proprie insicurezze oppure che il prossimo può prendere un abbaglio ma rimango sempre dell'opinione che è meglio una manifestazione di apprezzamento sincera e senza secondi fini in più che in meno. A me sono servite per gestire diversamente la mia esteriorità. Mi sono servite anche la manifestazioni lassative che ricevevo (e ricevo) per capire meglio ciò che sono mie esasperazioni e ciò che è reale :D |
Fobie del sesso per favore... sulle prestazioni sessuali ci sono altri 3d....
Altrimenti rispondo a tutti ed è una minaccia :sisi: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Dovrei ritornare alle sane abitudini di una volta che campo cent'anni. |
assolutamente no.
|
Quote:
Questo spiega tutto. |
Quote:
Poi, solitamente, se non voglio generare determinate reazioni od impicciarmi di qualcosa, non scrivo nemmeno... |
Quote:
|
uno strano rapporto col sesso
anzi sarebbe meglio dire uno strano NON rapporto col sesso a parte l'autoerotismo :timidezza: il sesso mi attrae e nello stesso tempo mi fa paura quindi direi sì sono sessuofobico , credo di non meritarlo alla base c'è un forte senso di colpa :( |
Quote:
|
Quote:
hai fatto psicoanalisi ? aiuterebbe non risolve tutti i problemi come dicono loro ma serve a fare luce dentro di sè |
leggendo il mio nome nelle opzioni mi sono spaventato :sisi:
in realtà sono molto affezionato all'opzione "altro specificare", mi son sempre chiesto, ma se uno non specifica che fanno i sondaggisti del forum? gli annullano il voto? :interrogativo: però mi hai fatto riflettere, non ho letto nemmeno le altre risposte, sono andato sparato sull'ultima, ma perchè faccio così? sarà una patologia dell'attenzione :miodio: di che si parla? fobie sessuali a che titolo? avete paura che...zac!.....mordano? bah, me ne vado a trollare un altro sondaggio :gelato: |
Quote:
le labbra vaginali nascondo i denti :miodio: :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:12. |