FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Rabbia!rabbia! Tanta rabbia!!!! (https://fobiasociale.com/rabbia-rabbia-tanta-rabbia-41059/)

Toxy 24-01-2014 21:27

Re: Rabbia!rabbia! Tanta rabbia!!!!

Quote:

Originariamente inviata da RhyenaN (Messaggio 1220518)
Appena i miei nonni lo hanno saputo...

E qua hai sbagliato.. Non bisogna necessariamente dire tutti i cazzi propri a chiunque, fossero anche i familiari più stretti..

Eee infatti non glielo ho detto, la madre del mio vicino gliela detto, ma loro non lo sanno che hanno chiamato prima me!

Quote:

Originariamente inviata da RhyenaN (Messaggio 1220518)
Ma poi era sicuro ti assumessero ?
No perchè il centro per l impiego ti chiama per chiederti se sei interessato e se gli rispondi affermativamente ti fissa un colloquio (se va bene.. sennò manco quello) e stop.. quindi assolutamente non è detto che ti avrebbero assunto per certo.

L unico posto in cui ti assumono sicuramente passando per il centro per l impiego sono le poste (esperienza personale).

Purtroppo si, perchè era una azienda che fa fare un corso di qualche settimana e poi assume per 1 mese...vabè comunque va bene così, sbagliando si impara, spero di non fare di nuovo questo errore..

Kody 24-01-2014 21:41

Pablo, NON disprezzare mai un lavoro. Lavorare è una dignità, ogni lavoro è dignitoso.

Ho diversi amici che disprezzano questo e quello, lavoro, donne, ecc. Si lamentano continuamente. Non lavorano e non hanno donne. Altri due o tre amici, cordiali, energici, che difficilmente criticano o disprezzano qualcosa, lavorano [in ottime aziende] ed hanno le donne.

Solo due mentalità a confronto.....

Toxy 24-01-2014 21:46

Quote:

Originariamente inviata da Kody (Messaggio 1220574)
Pablo, NON disprezzare mai un lavoro. Lavorare è una dignità, ogni lavoro è dignitoso.

Ho diversi amici che disprezzano questo e quello, lavoro, donne, ecc. Si lamentano continuamente. Non lavorano e non hanno donne. Altri due o tre amici, cordiali, energici, che difficilmente criticano o disprezzano qualcosa, lavorano [in ottime aziende] ed hanno le donne.

Solo due mentalità a confronto.....

Si ti do ragione sul fatto che ogni lavoro e dignitoso però io sono della opinione che non siamo stati messi al mondo per lavorare 8 ore al giorno per sopravvivere...però purtroppo e neccessario per vivere, comunque grazie per i consigli che mi dai sono molto incoraggianti! :)

ANTIMATERIA 24-01-2014 22:12

Vabbè sei giovane, un'altro lavoro lo otterrai, rispondi al telefono la prossima volta, ormai è andata.

Hal86 25-01-2014 00:03

Massì.. rilassati.. non é mica un dramma.. non prendere le cose troppo sul serio. Nemmeno la vita ^_-

Pluvia 25-01-2014 01:07

Quote:

Originariamente inviata da testone (Messaggio 1220527)
ma tira fuori i coglioni deficente che se morivi di fame,rispondevi,fobia o no

Quote:

Ban di testone di 5 giorni per insulti verso altro utente, operati dopo aver placidamente negletto il richiamo della moderazione subito per medesimi fomenti.
--- Moderazione ---

Winston_Smith 28-01-2014 13:18

Quote:

Originariamente inviata da Kody (Messaggio 1220574)

Insomma... ti farei conoscere certe persone che potrebbero smentire questa affermazione.

reknub 28-01-2014 13:36

l'ho fatto un milione di volte.... poi ho iniziato pian piano

adesso faccio un corso più uno stage
son molto contento

mi ricordo quando solo leggere la parola lavoro mi faceva stare male

RhyenaN 28-01-2014 13:43

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1222494)
Insomma... ti farei conoscere certe persone che potrebbero smentire questa affermazione.

Quoto... Alle volte penso ci sia più dignita ad andare a rubare :mannaggia:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:00.