FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   se avessi 30 partner come potrei soddisfarle sessualmente? (https://fobiasociale.com/se-avessi-30-partner-come-potrei-soddisfarle-sessualmente-41008/)

Ventolin 21-01-2014 22:36

Re: se avessi 30 partner come potrei soddisfarle sessualmente?

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 1218746)
è un dubbio che mi attanaglia , nn vorrei arrivare a 50 anni senza una risposta a sta domanda :pensando:

potresti usare la "sacra tecnica di moltiplicazione del pene" inventata dal famoso Maestro giapponese di arti amatorie, Tistoko Stokazu.

il problema, come narra la leggenda, è che a furia di usare questa tecnica il Maestro ha inavvertitamente finito la carta igienica...così ha per sbaglio usato la pergamena, che è andata distrutta da un potentissimo fiotto di liquido spermatico.

Mi spiace ragazzo, mi spiace molto

liuk76 21-01-2014 22:37

Quote:

Originariamente inviata da SoloUnaDonna (Messaggio 1218833)
Questo presuppone che vary abbia 29 amici :sisi:

Ecco un ottimo pretesto per fare nuove amicizie :)
Sono convinto che in molti sarebbero ben lieti, in tutti i sensi, di diventare suoi amici.

SoloUnaDonna 21-01-2014 22:39

Quote:

Originariamente inviata da liuk76 (Messaggio 1218840)
Ecco un ottimo pretesto per fare nuove amicizie :)
Sono convinto che in molti sarebbero ben lieti, in tutti i sensi, di diventare suoi amici.

Soprattutto con una sua amante figa come ricompensa.. :ridacchiare:

Wrong 21-01-2014 22:43

Quote:

Originariamente inviata da liuk76 (Messaggio 1218840)

Non ne ho dubbi, il nostro Baptiste Giabiconi potrebbe attirare uomini e donne se solo volesse

varykino 21-01-2014 22:46

credo che l impianto di 29 peni possa andare bene , vanno bene anche dildi ..... poi devo solo farmi venire un attacco epilettico e le soddisferò tutte e 30 contemporaneamente :sisi:

Wrong 21-01-2014 22:51

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 1218853)
credo che l impianto di 29 peni possa andare bene , vanno bene anche dildi ..... poi devo solo farmi venire un attacco epilettico e le soddisferò tutte e 30 contemporaneamente :sisi:

Ci sono le dita che sono già venti... Non continuo perchè non siamo in zona protetta altrimenti ti postavo anche qualcosa da Wikipedia

mdh 21-01-2014 23:13

Quote:

Originariamente inviata da Wrong (Messaggio 1218859)
Ci sono le dita che sono già venti... Non continuo perchè non siamo in zona protetta altrimenti ti postavo anche qualcosa da Wikipedia

Capisco che puoi considerare le dita delle mani come singole ma come fai con quelle dei piedi? :miscompiscio: Nel senso che al massimo puoi usare un piede come un tutt'uno a meno che non ti ritrovi con le dita dei piedi ogni quarto d'ora e lunghe 10cm :pensando:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:58.