FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   ubriaco sotto casa (https://fobiasociale.com/ubriaco-sotto-casa-40995/)

Selenio 21-01-2014 20:40

Re: ubriaco sotto casa

Quote:

Originariamente inviata da Raimondo (Messaggio 1218637)
Semplicemente perchè per una sbornia non credo sia il caso di far passare un guaio a una persona! A quel punto valuti se è violenta contro le persone o solo ubriaca: se è semplicemente ubriaca la aiuto. Poi magari sono io che c'ho du' palle tanto e lo farei, magari un altro si spaventerebbe! Ogni persona ha le sue reazioni d'altronde... Tù, per esempio, ti getteresti in mare dall'alto per salvare un bambino?

io da ubriaco non lancio cose in giro. Se non era dovuto all'alcol era dovuto al fatto che era stronzo

ANTIMATERIA 21-01-2014 20:43

Quote:

Originariamente inviata da Selenio (Messaggio 1218684)
io da ubriaco non lancio cose in giro. Se non era dovuto all'alcol era dovuto al fatto che era stronzo

E' vero, è un pregiudizio che le dorghe leggere in generale cambino il carattere, una persona tranquilla e non violenta rimane tranquilla e non violenta.

Di solito almeno, a volte c'è chi da il collo.

Zanna92 21-01-2014 20:45

Quote:

Originariamente inviata da ANTIMATERIA (Messaggio 1218686)
E' vero, è un pregiudizio che le dorghe leggere in generale cambino il carattere, una persona tranquilla e non violenta rimane tranquilla e non violenta.

Di solito almeno, a volte c'è chi da il collo.

Non molto tempo fa dalle mie parti un coglione che aveva fatto uso di marijuana ha ucciso in un incidente stradale una coppia di anziani e tutta la sua famiglia. Per ora dovrebbe essere in coma, sperio che ci rimanga a lungo, o che crepi. Droga arma del potere!

liuk76 21-01-2014 20:54

Quote:

Originariamente inviata da Raimondo (Messaggio 1218637)
Semplicemente perchè per una sbornia non credo sia il caso di far passare un guaio a una persona!

Se temo per la mia incolumità, ci sono schiamazzi molesti o se percepisco che può danneggiare qualcosa/qualcuno, io richiedo sempre l'intervento delle FF.OO.
Prevenire è meglio che curare

Quote:

A quel punto valuti se è violenta contro le persone o solo ubriaca: se è semplicemente ubriaca la aiuto.
Molto egoisticamente non mi tange minimamente la sua storia per cui non vedo perché aiutarla.

Quote:

Tù, per esempio, ti getteresti in mare dall'alto per salvare un bambino?
No perché non so nuotare :P
In generale io soccorro già le persone, hai scelto l'esempio e la persona sbagliata ;)

Quote:

Originariamente inviata da Selenio (Messaggio 1218684)

Non sempre le persone si comportano nel medesimo modo da alterate e da lucide.
Comunque non è un problema che si deve porre lo spettatore.
Se lanci le cose in giro devi essere fermato ed identificato in modo tale che se fai danni posso rivalermi su di te.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:14.