![]() |
Re: senso di inadeguatezza
Quote:
|
Quote:
|
Mi sa che il senso di schifo è molto relativo..
io da ex obesa con la pelle in eccesso e smagliature ovunque si che faccio schifo spogliata.. soprattutto le gambe.. ma vabbè sarò inadeguata per i pantaloncini inguinali, ma dubito che li porterei fuori casa pure se avessi le gambe perfette :sarcastico: |
Claire forse non è vero che fai cosí schifo altrimenti penso che un po' te ne fregheresti.
Io sono tutta storta e deforme e sono pure grassa e il coraggio di mettermi mezza nuda non ce l'ho, preferisco sopportare il caldo. :nonso: |
Quote:
Sempre e comunque! |
Quote:
Anche se di avere gusto nel vestire francamente me ne frego. |
Quote:
|
Se vi fa sentire meglio anche io mi sento inadeguato. Aspetto fisico, quoziente intellettivo, gusto nel vestire, ci metto dentro tutto... Mi chiedo se il ruolo per cui mi sento inadeguato è quello che più mi calza a pennello. Sembra quasi di voler entrare in un vestito che non è più della mia taglia. Cerco di mettermi a dieta ma il corpo dimagrisce solo nei punti più inutili allo scopo: dietro alle orecchie, sotto le ascelle e tra le dita. Cambiare dieta o cambiare vestito? [(o cambiare pusher(scherzo ovv.)?] :mrgreen:
|
Quote:
|
Unica cosa che non mi piace di bella stagione sono insetti, per il resto sono contentissima che sta arrivando, sono stufa di freddo, di vestiti ingombranti con quali scomodo muoversi, per non dire che farò meno fatica lavare e stirare se ce poca roba.
|
Quote:
|
Senso di inadeguatezza... costante.
|
io non è che abbandono, procrastino.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:01. |