![]() |
Re: Scrivere in un blog
Io ho un blog che porto avanti da maggio dello scorso anno. Il tema che affornto è quello a me più caro: questioni musicali. Ne creai uno simile anni prima, lo tenni in vita (credo) circa sette o otto mesi poi lo cancellai.
Il problema non è scrivere, cosa scrivere etc etc ... ma cercare di tenere una costanza. Io per ora ci sto riuscendo ... ma so che prima o poi sarà cancellato. Non so proprio come abbiate fatto ad ottenere 500 visite giornaliere ma io nel mio il massimo che ho sono una decina :ridacchiare: ... questo perchè non piace pubblicizzarmi il che mi fa poi pensare: "ma che l'hai creato a fare?" ... appunto!:D Tanti auguri. |
Quote:
Il tuo "Potrei fare deragliare un treno e nessuno se ne accorgerebbe" (qualcosa del genere) è stato uno dei titoli più fantastici che siano mai apparsi in questo forum (oltre uno dei post in cui personalmente mi sono riconosciuto di più). |
Quote:
Il punto è che son proprio le cose scritte da gente noiosa e che non ha nulla da dire quelle che più piacciono e più raccolgono consensi. La chiave del "successo", nella vita come nell'arte, non è la profondità di ciò che si esprime, ma ciò che piace al "pubblico". (vedi facebook e l' infinità di "mi piace" alle osservazioni più dozzinali e scontate che si possano fare.. spesso sempre le stesse.) E scrivere cose personali, intime, intelligenti.. dandole in pasto al web, secondo me è la cosa peggiore che potresti fare. Regaleresti solo qualcosa di unico e prezioso a gente che manco lo vuole e che (probabilmente) nemmeno se lo merita, avendo come risultato finale soltanto quello di sentirti più svuotata. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:45. |