![]() |
Re: il lavoro incide sulla vita sociale?
M
|
Quote:
Con le dinamiche attuali uno potrebbe starsene a casa dei suoi ed abbattere i costi anche fino a 30-35-40 anni oppure rimandare convivenze di anni. Inoltre c'è il terrore irreale di essere licenziati se ci si rifiuta di lavorare più di 40 ore settimanali. Quote:
Curiosità, visto che trovo agghiacciante ciò, perché state insieme? Sembra quasi che sia un extra la relazione. Senza contare che mi domando cosa viviate insieme visto che vi vedete così di rado... |
Quote:
è importante il tempo è vero, ma anche la qualità dello stesso conta |
Quote:
P.S. non è una trombamica, o meglio non solo quello...spesso ci vediamo anche solo per parlare e sfogarci a vicenda... |
Quote:
|
Quote:
Piuttosto abbasserei sensibilmente il mio tenore di vita, accetterei di lavorare solo io pur di evitare ciò oppure metterei la persona nelle condizioni di scegliere tra me ed il lavoro. |
Quote:
niente a confronto col sesso sia chiaro, però se questo non si può fare di continuo, alcuni si accontentano di quell'inutile sentimento, bah che gente |
Non è amore, ne una rinuncia vedersi così poco...diciamo che è come se fosse una seduta dallo psicologo...solo che invece di avvenire in studio con una persona sconosciuta, avviene all'aperto fra 2 amici...e ci si conforta sia mentalmente che fisicamente...tutto qui :ridacchiare:
Però mi sa che stiamo andando un po fuori topic ;) |
Quote:
Chi pensa che l'amore sia sempre sopra tutto e che si possa stare con una persona vedendola col lanternino è un po' fuori dalla realtà. Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:09. |