![]() |
Re: Come descrivete la vostra personalità? :)
dicono che non me ne frega un cazzo di niente, e io rispondo "non me ne frega un cazzo di te, eh. c'è differenza." quindi se ne vanno e resto fisicamente solo, ma ancora con qualche amichetto immaginario. ed è lì che comincia lo show.
|
Quote:
|
Bella, direi bellissima domanda! Ci porterà un po' tutti a riflettere su noi stessi, anche se ammetto che io molte volte mi trascuro.
Che dire fino a qualche giorno fa addirittura pensavo di non averla una personalità, non sono una ragazza estroversa che ama stare in mezzo a tanta gente, non amo fare nuove amicizie e mi piace costruirmi un piccolo microcosmo, fatto di paglia, nel quale si trovano le persone a me più vicine. Nulla di me sembra particolarmente interessante da attirare gli altri. Ogni mattina mi sveglio e penso dentro di me che oggi è un nuovo giorno, tutto sarà diverso, io sarò diversa.. come se tutto potesse cambiare in una notte. Potete capire che la delusione è sempre dietro l'angolo. Però poi qualcuno o qualcosa mi ha fatto riflettere, forse non è vero che io non ho una personalità? Non ci crederete ma con le persone che mi sono vicine io sono tutt'altra, so essere sicura e dolce allo stesso tempo, sono in grado di impormi e prendere decisioni, so tenere testa alle discussioni, so essere quel leone che ogni giorno si traveste da agnellino prima di uscire di casa. Soffrirò forse di un LEGGERO bipolarismo?:D |
Quote:
|
Quote:
Be'... E' una personalità tipicamente introversa, che tende a preferire le persone fidate e con cui si sente a suo agio. ^^ Forse, ecco, dovresti provare a credere un po' di più in te stessa, e provare anche ad aprtirti a nuove amicizie. ^^ Ognuno di noi ha qualcosa da dare agli altri, basta solo volerlo. :) |
Quote:
|
Dunque.. come posso descrivere la mia personalità in poche parole?? Non è semplice, ma ci provo.
Sono pazzescamente timida, riservata, emotiva.... provo le emozioni, sia belle che brutte, con una violenza ed un'intensità troppo forti..e le persone se ne accorgono subito per i vari sintomi fisici che ciò comporta: sudorazione, rossore, tremori etc. Mi piace sognare e fantasticare.. lo faccio fin da piccola: volo con la fantasia verso il mio Eden, dove non c'è più paura, non c'è cattiveria, non c'è freddezza, non c'è solitudine.. ma ci sono solo principi azzurri e fatine buone,e tanti dolci esserini che ti corrono incontro in prati verdissimi e pieni di margherite. A proposito, io adoro gli animali!!! A volte mi incanto per ore a guardarli, e penso che dietro tale perfezione può esserci solo la mano di Dio! Sono troppo perfetti e adorabili.. per essere frutto solo del caso! Sono attratta dall'arte, da sempre.. specie da quella che concerne il mondo dello spettacolo, i palcoscenici e i teatri. E' strano per qualcuno che non riesce nemmeno a parlare, lo so... ma io ho sempre sognato di cantare, di suonare il piano.. e di ballare con il mio bellissimo sfavillante tutù rosa, e di poter volare in un mondo magico di perfezione, incanto e poesia. Diciamo che di tutti questi sogni.. l'unico che ho provato a realizzare concretamente è la danza classica.. ma con risultati disastrosi purtroppo. E ora, grazie a un angelo mandatomi dal Signore, mi sto avvicinando al mondo meraviglioso del pianoforte, ma... a volte quando le mie mani sudate e tremanti sfiorano quei tasti, mi sembra di essere una specie di mostriciattolo che si avvicina a qualcosa di troppo puro e perfetto :( Altro su di me?? Dunque dunque.. ah sì! Sono tremendamente riflessiva e cervellotica, o precisina: posso riflettere su una decisione da prendere per giorni, soppesare i pro e i contro senza arrivare ad un risultato definitivo. Non sono per nulla impulsiva. Ho dei tratti depressivi.. nel senso che a volte mi crogiolo nel pessimismo e nella convinzione di non valere nulla e che il mondo sia troppo brutto per poterci vivere.. ma per fortuna passano! Mi basta paradossalmente a volte anche poco per essere felice... mi basta pregare o stare vicino a Gesù.. e sapere che non sono MAI sola e che mi ama in modo pazzesco, pure se sono piccola, fragile e piena di difetti e complessi!!! O mi basta accarezzare il mio cagnolino, guardare gli anatroccoli in un laghetto... vedere il cielo limpido, e fantasticare sul paradiso, su un mondo pulito, il mondo che vorrei, fatto solo di cose belle, dolci.. senza guerre e crudeltà, e che sono certa, un giorno esisterà (fa anche rima :D ) Sono molto empatica.. avverto la sofferenza negli altri, il dolore.. come anche la gioia! Mi commuovo facilmente a causa della mia sensibilità.. mi basta una canzone, un film, una lettura.. o anche solo, leggendo una disgrazia sul giornale, immaginare cosa ha provato qualcuno che ha tanto sofferto. Non mi viene in mente altro per ora.. :interrogativo: |
Quote:
Quelle sono persone che, sinceramente, mi fanno proprio pena. :miodio: Altri aspetti? Magari un po' meno... Bruschi? :ridacchiare: |
Quote:
Auhauhauhahauhauhuhahuauhauha :D |
Quote:
|
Quote:
Direi che ti sei descritta meglio di tutti. ^^ Be'... Non avevo mica dubbi, sai? ^^ E' un bellissimo carattere che, purtroppo, porta le persone come te (o me, perché mi assomigli tantissimo) a soffrire in modo particolare. :-// Dobbiamo farci forza e andare avanti! ^.^ Aiutarci l'un l'altro, perché l'unione fa la forza! ^^ Be'... Una cosa che non hai detto, o forse non ricordo di aver letto, è che sei una persona che sa essere molto buona, fin troppo, come me, e alle volte ingenua, come me. L'ingenuità può essere una cosa bella ma anche una cosa brutta, per noi, non per gli altri. ^^ |
Quote:
|
Quote:
Nient'altro da aggiungere, hai detto tutto tu. :bene: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
http://i1.kym-cdn.com/entries/icons/...uturamafry.jpg sai che scherzo, adoro e invidio i pianisti. e tu lo sei. |
Quote:
No, vabbè... Lo faccio perché mi piace. ^^ E poi per passare un po' il tempo... :-// Altrimenti non saprei fare... :miodio: |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:58. |