_Alilah_ |
05-01-2014 15:40 |
Re: fate outing vi masturbate e quanto??
Troppe considerazioni errate sulla masturbazione secondo me.
Quote:
Originariamente inviata da super unknown
(Messaggio 1208722)
so mica quanto sia salutare per la mente e il corpo :pensando:
|
dannoso non può di certo essere, anzi. é un modo per scoprirsi e conoscersi a fondo. é un momento soltanto nostro, dove siamo in piena comunicazione con il nostro corpo e i nostri istinti e desideri più profondi. rilassa e distende...fa bene.
Quote:
Originariamente inviata da Stefania90
(Messaggio 1208725)
Quindi lo faccio, ma per una questione fisiologica.
|
...e perché? Se fosse anche solo per puro divertimento personale...per "sfizio"...che male ci sarebbe? non serve solo a lasciare andare i nervosismi o le energie sessuali accumulate durante il giorno, ma è un qualcosa di diverso...é ascoltarsi e giocare con sé stessi. anche per capirsi meglio e, nell'eventualità di un partner poco esperto, poter aiutare anche lui a capire come prenderti e vivere una migliore intimità insieme.
Quote:
Originariamente inviata da *Stellina*
(Messaggio 1208768)
non lo faccio... e sono finalmente LIBERA da una cosa che secondo me rende ancora più frustrati e schiavi: del piacere fisico, ok, ma anche del fatto che poi ti senti depresso, triste ed infelice perchè ti rendi conto che è una cosa che non è stata creata per essere fatta da soli, ma per essere un dono per un'altra persona.. (ovviamente io parlo in termini romantici.. poi ho capito che se si inizia a dire che è un istinto e basta da sfogare, allora uno si sente in diritto di farlo anche 3 volte al giorno come ha scritto qualcuno.. ma io mi chiedo.. ma non vi sentite schiavi e tristi dopo???)
|
io non la vedo in questo modo. libera da cosa? ...quelli sono solo pregiudizi, secondo me. tra l'altro anche io lo faccio. non spesso, ma lo faccio e successivamente non mi sento né frustrata né infelice né depressa. anche perché non credo al fatto che si tratti di una cosa creata per essere fatta solo in due. Ci sono i momenti per farlo con la persona che si ama e i momenti di piacere personale. che sono due cose diversissime e danno anche sensazioni molto diverse, tra l'altro. e non mi sento neanche schiava dopo, anzi...credo anche di conoscere meglio le mie esigenze e il mio corpo. magari sperimentando grazie alla fantasia.
|