FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sessualità (solo adulti) (https://fobiasociale.com/forum-sessualita-solo-adulti/)
-   -   E' più bello l'uomo o la donna? (https://fobiasociale.com/e-piu-bello-luomo-o-la-donna-40652/)

Neve 04-01-2014 22:43

Re: E' più bello l'uomo o la donna?
 
All'artistico insegnano che il corpo e il viso femminili siano più belli di quelli maschili.
Un dato di fatto che ho constatato molte volte: tutti i disegnatori (sia uomini che donne) si divertono a disegnare di più (o prediligono) la figura femminile.

La mia opinione invece?
È sbagliato dire cosa è meglio e cosa no in fatto di bellezza. Siamo diversi sotto tanti punti di vista, sia estetici che fisiologici. Trovo difficile il paragone, non riuscirei proprio.
Ma di sicuro i palestrati pompati non mi piacciono, sono una forzatura oscena di ciò che il corpo umano rappresenta (parlo anche delle donne, comprese quelle che si siliconano a sproposito... anche lì è una forzatura oscena secondo me) è-è ma sono gusti eh. Non falciatemi.

Ansiaboy 04-01-2014 23:11

Re: E' più bello l'uomo o la donna?
 
Quote:

Originariamente inviata da Neve (Messaggio 1208445)
Ma di sicuro i palestrati pompati non mi piacciono, sono una forzatura oscena di ciò che il corpo umano rappresenta

su qua ti dò anche ragione, ma i palestrati pompati sono un pò estremi..

devi vedere gli atleti.. :perfetto:

Inosservato 04-01-2014 23:30

Re: E' più bello l'uomo o la donna?
 
sono uomo, etero, e preferisco 100mila volte le donne :arrossire:

ma sinceramente vedo molto difficile scindere quella che è la propria inclinazione sessuale da un giudizio di questo tipo

Poison 04-01-2014 23:33

Re: E' più bello l'uomo o la donna?
 
Quote:

Originariamente inviata da Stefania90 (Messaggio 1208406)
Secondo me è più bello l'uomo, non perchè sono donna e mi piacciono gli uomini ma proprio perchè il fisico maschile per la sua anatomia e quasi un'opera d'arte, basti pensare ai David vari, alle sculture dell'età ellenica, i bronzi di Riace, un bel fisico maschile secondo me è arte :D


Invece penso che sia proprio perchè tu sia donna e ti piacciono gli uomini, perchè io penso più o meno la stessa cosa del corpo femminile (maschio etro) XD

rocketmail_89 04-01-2014 23:36

Re: E' più bello l'uomo o la donna?
 
Pur fingendo di non essere etero, devo dire che certe donne sono veri e propri angeli caduti dal cielo! Doni di madre natura!!

barclay 05-01-2014 00:52

Re: E' più bello l'uomo o la donna?
 
Temo sia difficile rispondere senza farsi influenzare dal proprio orientamento sessuale :pensando:

tersite 05-01-2014 11:45

Re: E' più bello l'uomo o la donna?
 
Secondo me è più bello l'uomo
basti pensare a tute le opere d'arte , bronzi di Riace
e vari David , per non parlare degli atleti maschili
vero spettacolo di armonie di forme
poi che la donna sia più erotica è un altro paio di maniche
dire che una bella donna è fisicamente sbilanciata dal seno :ridacchiare:

Blackrose 05-01-2014 12:56

Re: E' più bello l'uomo o la donna?
 
Dipende dall'uomo e dalla donna, secondo me a pari bellezza sono entrambi belli, hanno un fascino diverso ma non c'è uno migliore

IO&EVELYN 05-01-2014 13:11

Re: E' più bello l'uomo o la donna?
 
la donna..... ma a livello di carattere non è che siano cosi lontani...

tersite 05-01-2014 13:14

Re: E' più bello l'uomo o la donna?
 
Quote:

Originariamente inviata da Blackrose (Messaggio 1208683)
Dipende dall'uomo e dalla donna, secondo me a pari bellezza sono entrambi belli, hanno un fascino diverso ma non c'è uno migliore

si parla di bellezza estetica no di fascino
per me il fascino di una donna non è eguagliabile da un uomo

GiuseppeSport 05-01-2014 14:21

Re: E' più bello l'uomo o la donna?
 
Anche se hai scritto le tue precisazioni dopo nel topic volendone fare una domanda profonda per me è comunque una domanda inutile e la risposta è scontata.E' naturale che per gli uomini la bellezza è donna e per le donne la bellezza è uomo.E' relativa la forma del corpo di tutti e due perchè nessuno può dire se oggettivamente sia più bello l'uomo o la donna, dipende solo dai gusti.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:14.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.