![]() |
Io non odio il Natale,odio ciò che si deve fare a Natale.
A Natale sono tutti più buoni......perchè essere buoni il 14 aprile dovrebbe essere da sfigati?mah..... Poi i parenti che incontri una volta all'anno ,che ti chiedono come stai e tu devi rispondere"bene e tu?".Mica gli puoi dire sto di merda ho la depressione,perchè è una meravigliosa domanda retorica..... L'ultimo dell'anno anche a me da ansia ,ma per fortuna quest'anno ne ho organizzato uno con amici tranquillo a casa mia a cenare Il periodo dell'anno che preferisco è maggio,sole che cala tardi ,giardini in fiore ,non è freddo (che io odio!),ma non fa ancora quel gran caldo,per me dovrebbe essere maggio tutto l'anno |
il natale mi piace molto.. è sempre stato così..
mi piace quell'aria natalizia che si respira nel'aria metre passeggio per le strade di una città .. le luci i colori.. il freddo.. la neve.. il senso di famiglia.. il natale mi rende felice non so che farci |
|
w il natale, abbasso il capodanno
|
Quote:
|
Re: E' in arrivo il periodo più brutto dell'anno!
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Cè un desiderio che babbo natale non può esaudire:
stare con il bambino che glielo chiede tutta la notte. il natale viene meno per la più nobile delle richieste. 8O |
Quote:
cmq il natale in realtà è dare agli altri e non ricevere è altruismo e non consumismo anche se ormai mi pare solo consumismo capodanno devo essere sincera da sola è molto triste.. quindi capisco chi non ha nessuno e si deve menare la notte di capodanno.. perchè infondo si sente in colpa o cmq è infastidito per non essere uscito.. però dai raga è solo una notte ci sn cmq due settimane da vivere in famiglia a uscire per le strade.. ad esempio si può fare l'albero, il presepe, addobbare la casa, io quest'anno mi metterò pure a fare dolci.. quindi dai fate entrare un pò di spirito natalizio nei vostri cuori :D |
Io sono d'accordo con captainmarvel, cioè a me piacciono molto quelle giornate autunnali o invernali durante le quali la giornata è cupa e buia e fa buio presto, forse perchè così giustifico il "mio stare in casa". Cioè mi sento molto a disagio quando magari ci sono quelle domeniche primaverili o estive super soleggiate durante le quali io sto chiuso in casa e tutta la gente è fuori, mentre mi rasserenano le domeniche fredde e piovose. :lol:
Son d'accordo anche con Mau, cioè il capodanno, ma come le vacanze estive, sono forse , da un certo punto di vista i momenti più brutti dell'anno pechè ti accorgi veramente di essere senza amici e amiche, ok ci sono i genitori, ma certi momenti come le vacanze estive e il capodanno, a 19 anni( la mia età), andrebbero passati con i propri coetanei... :cry: |
Quote:
|
miii ma qui c'hanno tutti 19 anni
|
Quote:
|
Quote:
in effetti il giorno di Natale poi , per quanto mi riguarda , è comunque un giorno di pace e serenità...sarà forse una frase fatta ma per me è così... anche il fatto che si riunisce tutta la famiglia è bello. quando mai succede se non a Natale? |
Personalmente ho passato dei meravigliosi giorni di Natale dormendo dalla mattina alla sera, manco me ne sono accorto....
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Io il 26 di dicembre faccio quello che ormai faccio da 6 anni.... :D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:06. |