FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Mangiare un bacio perugina.. e trovare un'irritante frase contro noi sociofobici (https://fobiasociale.com/mangiare-un-bacio-perugina-e-trovare-unirritante-frase-contro-noi-sociofobici-40625/)

*Stellina* 03-01-2014 22:39

Re: Mangiare un bacio perugina.. e trovare un'irritante frase contro noi sociofobici

Quote:

Originariamente inviata da Sognatore_S (Messaggio 1207466)

Auahuhahua questa è bellissimaaaaaa!!!!!!!!!!!!!
:D

*Stellina* 03-01-2014 22:40

Re: Mangiare un bacio perugina.. e trovare un'irritante frase contro noi sociofobici

Quote:

Originariamente inviata da M_B (Messaggio 1207583)
solo io trovo :

"lascia perdere e fatti prete, che è meglio"

?

No.. questa la trovo pure io!
E' solo che a me piacerebbe pure che mi venisse la vocazione e di prendere i voti.. almeno sarei felice e la mia vita avrebbe uno scopo bello, pulito e grandissimo.. e non starei piangendo come ora, forse :(

Labocania 03-01-2014 22:42

Quote:

:sisi:

Grande :mrgreen:

badwolf 03-01-2014 22:43

Quote:

Originariamente inviata da *Stellina* (Messaggio 1207586)
No.. questa la trovo pure io!
E' solo che a me piacerebbe pure che mi venisse la vocazione e di prendere i voti.. almeno sarei felice e la mia vita avrebbe uno scopo bello, pulito e grandissimo.. e non starei piangendo come ora, forse :(

se piangi è perchè non ti sta bene la tua situazione ... non so se prendere i voti ti aiuterebbe :(

:consolare:

camadorea 04-01-2014 21:52

Quote:

"Un bacio è un apostrofo rosa tra le parole t'evito". :ridacchiare: :miodio:

*Stellina* 04-01-2014 22:45

Quote:

Originariamente inviata da SUBurbe (Messaggio 1208325)
Ahah che tristezza. Fortuna che i baci non mi sono mai piaciuti.
Sai che anche io avevo pensato ai voti, poi quando visto come vivono le suore ho pensato fosse meglio la sofferenza della real life. :ridacchiare:

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

In effetti non ho ancora ben chiaro quale delle due sofferenze faccia per me... ma ho chiaro che devo soffrire :D

barclay 05-01-2014 00:43

I Baci Perugina sono il Bene, i foglietti che li avvolgono sono il Male... Yin e Yang :cool:

Calla screziata 05-01-2014 02:35

I baci perugina hanno la nocciola quindi già cominciamo male.....meglio un buon pocket coffee che sa di caffè :arrossire::arrossire:
Quelle frasi sono casuali, degne di un film di federico moccia e dei ragazzini che, poveri o beati loro perchè sono ancora nell'età dell'innocenza, ci si sciolgono dietro.
Magari letta in una giornata già no di per sè, può avere il suo peso, ma dimenticatela :) Non è quella che ti deve dar consigli sul vivere.

Weltschmerz 05-01-2014 02:41

Ah ci sono delle frasi nei baci perugina? Mi sa che me le sono mangiate insieme al cioccolato...:o

darkside 05-01-2014 03:01

Se proprio dovete, mangiate gli ovetti kinder, che ci trovate la sorpresina...

super unknown 05-01-2014 09:33

Quote:

Originariamente inviata da darkside (Messaggio 1208602)
Se proprio dovete, mangiate gli ovetti kinder, che ci trovate la sorpresina...

Demiurgo 07-01-2014 18:27

Quote:

Originariamente inviata da camadorea (Messaggio 1207264)
Meglio un ferrero rocher la prossima volta. :ridacchiare:

come non quotare u-u

Winston_Smith 07-01-2014 18:42

Quote:

Originariamente inviata da pesca (Messaggio 1208594)
Quelle frasi sono casuali, degne di un film di federico moccia

Brr, mi ricordo che una volta su questo forum quel nome fu paragonato addirittura a quello dell'Eccelso :miodio:

chopin6630k 09-01-2014 00:28

Be'... V.V Se penso all'Essere Scemo, di cui non si può pronunciare il nome se no modifica il post è.é :moltoarrabbiato:, che è mio amico, direi che non ha tutti i torti quella frase. :sisi: Ma esseri più scemi di così non si possono trovare... :miodio:
Essere Scemo!!! Cerca di essere meno scemo!!! ò.ò E un pochino più empatico e prova delle emozioni! Guarda che lo so che leggerai sto messaggio e mi sgriderai. V.V Modificalo se vuoi. V.V

Mirrorpriors 09-01-2014 09:28

Ah, dagli amici che ha??? Cavolo, se avessi letto io questo messaggio 5 anni fa sarei arrivato alla conclusione di essere un coglione :mrgreen:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:23.