FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Ci sfottono sul forum dei cessi (https://fobiasociale.com/ci-sfottono-sul-forum-dei-cessi-40519/)

IlForumista 30-12-2013 12:19

Re: Ci sfottono sul forum dei cessi

si vabbè ma per esempio hanno chiesto se ci sono nuovi messaggi di un utente, maddai, non hanno niente di meglio da fare .___: cioè un conto e quando succede tipo tra due forum di due diverse squadre sportive, posso capirlo, ma così e ridicolo ahah

Carciofo 30-12-2013 12:34

Che squallore. :miodio:
Sensibilità e comprensione a gogò

IlForumista 30-12-2013 12:37

Quote:

Originariamente inviata da Carciofo (Messaggio 1204639)

già, e poi fanno le vittime perchè la "società li emargina in quanto brutti", quando poi sono i primi a discriminare gli altri o a usare termini come "cesse obese"

shady74 30-12-2013 12:40

Quote:

Originariamente inviata da LesPaul (Messaggio 1204517)
Che vita del cazzo. Facciamo venire sta gente quì, o meglio andiamo li che poi quì ci giochiamo gli account. Ci spariamo veleno addosso a vicenda, poi tutti amici come prima.

Una specie di faida... brutti VS fobici... ammazza che scontro! :)

shady74 30-12-2013 12:41

Quote:

Originariamente inviata da Carciofo (Messaggio 1204639)

Quoto.....

tersite 30-12-2013 12:44

mah so che mi hanno insultato per avere scritto
ceh era meglio essere ricchi e bruttini che poveri e belli

Stefania90 30-12-2013 13:21

Ma io dico, una persona che perde il suo tempo ad andare in giro per il web a cercare utenti sfigati su dei forum per poi postarli su un'altro forum e sparlarne che cos'è?:D

IlForumista 30-12-2013 13:25

Quote:

Originariamente inviata da Stefania90 (Messaggio 1204685)
Ma io dico, una persona che perde il suo tempo ad andare in giro per il web a cercare utenti sfigati su dei forum per poi postarli su un'altro forum e sparlarne che cos'è?:D

ahah giusta obiezione, infatti questo thread mi era stato linkato da un utente, non l'avevo trovato io :bene:

Luke cd 30-12-2013 14:30

Il fatto che sfottono è deprecabile, anche perchè se guardiamo bene molti utenti di là sono iscritti qua e hanno gli stessi identici problemi, oltre alla presunta bruttezza (poi manco tanto).
Personalmente condivido in parte il parere che hanno su molte cose di questo sito, ovviamente non sono con le offese ma su molte cose condivido al 120%

shady74 30-12-2013 15:30

Quote:

Originariamente inviata da Tribe (Messaggio 1204548)
Senza andare tanto lontano, c'è chi sfotte anche qui sopra e sui vari gruppi FB segreti.

Concordo in pieno sul fatto che alcuni utenti di questo forum non perdono occasione per criticare e sminuire i problemi di altri utenti (se fossero intelligenti se ne andrebbero... ma evidentemente...) per il fatto dei gruppi FB non mi esprimo non avendo neanche Facebook.

Luke cd 30-12-2013 15:32

Quote:

Originariamente inviata da shady74 (Messaggio 1204779)
Concordo in pieno sul fatto che alcuni utenti di questo forum non perdono occasione per criticare e sminuire i problemi di altri utenti (se fossero intelligenti se ne andrebbero... ma evidentemente...) per il fatto dei gruppi FB non mi esprimo non avendo neanche Facebook.

Il bue che dice cornuto all'asino . .

Tribe 30-12-2013 15:42

Quote:

Originariamente inviata da shady74 (Messaggio 1204779)
per il fatto dei gruppi FB non mi esprimo non avendo neanche Facebook.

Un utente mi aveva aggiunto al gruppo della "crème de la crème", ho resistito forse due settimane senza postare niente, pensa se avessi scritto mezza parola...

Tribe 30-12-2013 15:52

Quote:

Originariamente inviata da Luke cd (Messaggio 1204783)
Il bue che dice cornuto all'asino . .

Qui tutto "bacini bacini e volemose bbbbbbbbbbbbbène che sennò ce gacciano via" :D, là anarchia totale e legge della jungla (informatica).

Tabula Rasa 30-12-2013 15:54

ma come si permettono?! :moltoarrabbiato: sono degli stronzi XD
povero Kody :( perchè odiarlo?! è.é
sinceramente, mi dà fastidio che certa gente che capisce meno di niente legga ciò che viene scritto quì e ne rida... se capissero sarebbe un conto, ma non capiscono un tubo :testata:

Blue_Moon 30-12-2013 16:00

Quote:

Quella di alimentare una sorta di "guerra tra i poveri" non mi sembra una buona idea, anzi: lo trovo piuttosto infantile. Il thread chiude, quindi.
---Moderazione---

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:33.