![]() |
Re: Mi sono fissato con una nuova Ragazza!
Quote:
|
Quote:
Beh non parliamo proprio di interesse da parte sua, e comunque una mia fissa provarci, lei bene o male come conoscente / amico vedo che mi da a parlare volentieri, e ciò ma fatto partire una mezza idea sul provarci, ovviamente la mazzata della prima situazione mi sta facendo guardare tutto in maniera diversa: distacco emotivo, se va male va male AMEN, etc. L'unica ansia che ho e provarci ed avere contatto fisico con lei, tutti qui, sto andando con i piedi di piombo proprio per non complicarmi la vita, ovviamente se la rivedo non so se dirgli apertamente che vorrei uscirci, o dircelo su FB visto che li la vedo spesso online, su questo so molto indeciso :pensando: |
Quote:
Devi sapere che la donna odierna siccome ha la fila, gioca col potere dello zerbino, ovvero se sa che piace ad un certo ragazzo, ed a a lei sto ragazzo non piace, anziche piccarlo direttamente, se lo tiene dietro a mo di cagnolino e lo usa come shoffeur per un determinato periodo di tempo, dopo di che decide di piccarlo ;) lo so, magari ti può sembrare strano ma in questo secolo cosi funziona, ecco perchè sul forum si parla di ciò, se giustamente a lei non piaccio e ha voglia di scroccare o di essere fatta alcuni piaceri, usa questo potere sapendo che io a lei piaccio e quindi ne ha il pieno potere! Ecco perchè devo valutare bene come farcelo sapere capisci???? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Magari invitala a prendere qualcosa ad un bar/pub. Poi glielo fai capire che ti piace senza essere così sfacciato |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Io non mi aspetto nulla da una donna in quanto donna, men che meno mi aspetto che sappia cucinare o badare ai miei figli (non identifico l'essere donna con il fare la cuoca o la bambinaia). Non mi aspetto da lei nulla di diverso da quello che lei potrebbe aspettarsi da me, fatte salve l'attrazione fisica e le differenze che ci contraddistingono come individui e non come appartenenti a un sesso. Comunque non capisco come mai prima dici che il vero "primo passo" lo hanno fatto le donne e poi però dici che hai adempiuto al tuo "dovere di uomo" (che sarebbe quello di dare un seguito esplicito alle mosse implicite delle donne, ergo fare tu il vero primo passo, quello esplicito e inequivocabile). Quote:
|
Quote:
Che poi pare molta gente si definisce timida anche se a prima vista non sembra affatto tale, ma questo credo derivi da ragioni culturali. comunque quoto la tattica di Baren |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
il primo bacetto innocentuccio a stampo me l'ha dato un'amica di infanzia grazie a un gioco scemo di cui ho scordato le regole. Poi me ne ha dato un altro "off topic". Avevo non so, 13-14 anni forse? piccini picciò prima "fidanzatina" (durata 3 nanosecondi): viene da me una mia amica e mi fa "Ventolin ti piace ****?" e io "si che mi piace, come potrebbe non piacermi?" e vabò st'amica mi ha fatto capire che le interessavo, così l'ho invitata a uscire (probabilmente per messaggio). E' stata una bambinata nonostante avessi già 17 anni. seconda "fidanzatina" (in prova): "ciaooooooooooooooooo ti ho cercato per secoli ma non avevo il tuo numero!11!!" chattiamo chattiamo per ore secoli e millenni e alla fine non ricordo sinceramente CHI ha detto all'altro di incontrarsi, so solo che mi ha cercato lei, e purtroppo a me non piaceva. terza "fidanzatina" (durata 1,5 nanosecondi): amica da lungo tempo, mi accorgo che c'è qualcosa di "anomalo" perchè lei mi guarda sempre e io la guardo sempre. Non in stile fantozzi magari. Poi mi comincia a chiamare "marito" e ad appiccicarsi a me in maniera palese e parliamo più di quanto facessimo prima. Alla fine prima di andare a casa (il giorno dopo sarei partito) l'ho trattenuta io e abbiamo discusso del nostro futuro e deciso di fare una prova di comune accordo (a distanza). Considerando che lei a 22 anni ha già un figlio, l'ho scampata bella. quarta "fidanzatina" (durata 1 anno, ma vissuti a rate): ........vabbè questa è una storia lunga. Diciamo che, a un certo punto, ha cominciato a uscire le prime allusioni sessuali esplicite, su feisbùc, e poi francamente non ricordo se l'ho invitata io o si è invitata lei, ma converrai che stando così le cose, conta poco. Perchè la prima ad essere esplicita è stata lei, neanche un'ameba monocellulare avrebbe potuto fraintendere. Quote:
non è una domanda retorica, io davvero non saprei... |
Quote:
Non è proprio cosi, la donna odierna e molto sveglia e spigliata, come nel caso della ragazza in questione, che è una tipa molto estroversa, e bisogna saperci fare per poterla prendere nel modo giusto, quindi ragazze cosi darebbero filo da torcere a gente che con la seduzione ci sa fare benissimo, figuriamoci ad un povero stolto come me, che non sa neanche dove mettere mano il tale campo :( tutte queste cose, che ho provato sulla mia pelle, mi fanno scoraggiare a livello di donne capite???? fu lei stessa una volta a dirmi, che piccò certi ragazzi anche facendoli stare molto male, per farvi capire il potere della donna dove può arrivare, e loro non se ne rendono manco conto, ma essendo corteggiate ad avendo la fila, possono fare danni seri agli uomini :piangere: è questo ciò che mi spaventa capite??? |
Quote:
|
Quote:
é proprio questo il punto, se già so di sbagliare in partenza preferisco non provarci proprio :( e che non mi sento proprio all'altezza di poter fare centro, poi dopo la batosta precedente ho capito che ste ragazze di oggi fanno serie preferenze anche a livelli di amicizia e di frequenza, il che complica ancora ulteriormente la cosa, io infatti credo che al 90% agirò cosi, quando la vedo (blocco emotivo permettendo) gli dirò su due piedi se vuole uscire con me, perchè la trovo simpatica etc, se dice si bene se no AMEN! mi irritano solo queste metodiche a mio avviso (strane) del come uno si deve porre e come bisogna chiedercelo, io francamente non ne posso più :( :piangere: |
Quote:
Mica pretendo di cavare fuori delle regole di comportamento da imporre a tutti. Quote:
Ma comunque guarda che io non sto dicendo che le donne non fanno mai una prima mossa esplicita, ho avuto anch'io modo di appurare che non è così. Dico solo che ciò avviene in una minoranza di casi, per cui può capitare a un uomo, specie se timido, di passare anche molti anni senza che gli accada mai nulla del genere e quindi doversi costruire le sue occasioni "da solo", senza segnali concreti di interesse da parte dell'altra persona. Da qui il rischio zerbinaggio. Quote:
E un simile scenario non è poi così improbabile, basta interpretare nel modo sbagliato certi "segnali" (che nella maggior parte dei casi non sono inequivocabili) e fissarsi sulla speranza che lei stia valutando la tua "candidatura" e che prima o poi "ti faccia sapere". |
Quote:
|
Quote:
Che intendi con ciò??? :nonso: |
Quote:
Che poi mi sembra di capire che questa è la tipica baldracca, persone come te meritano ben altro, fidati |
Quote:
Dove si trova ben altro caro mio :( siamo nel 2014 ormai, ancora a pensare che la ragazza odierna ti ama, ti vuole bene, ci tiene a te??? lo costatato in prima persona che non è cosi, poi ovviamente le poche buone che si salvano o gia sono fidanzate, o sono irraggiungibili, purtroppo sono anche sfigato io in questo campo! ma che devo fare io per avere un po di amore da una ragazza??? :piangere: |
Quote:
Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Non mi sono mai permesso di offendere nessuno. Se nonostante questo non ti vado a genio ignorami. Ps: non mettermi in bocca parole che non ho mal detto. Grazie, ciao. Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:17. |