![]() |
Re: il capodanno incombe
Lo posto qua per non aprire un nuovo topic.
Ieri sera ho realizzato che nonostante ne ho passate veramente tante, di brutte cose, in questo ultimo anno e mezzo, sono cresciuto. Per la prima volta qualcuno mi ha chiesto "Cosa fai per capodanno?" e ho avuto le palle di rispondere "Niente, sto a casa da solo". Per vergogna in passato ho risposto inventandomi qualche cena a casa di qualcuno per decine di volte. Ieri no, solo questa mattina finalmente mi sono accorto di non avere più paura di quello che potevano pensare gli altri. Ewwiwa. |
Quote:
Dalle mie parti da alcuni anni fanno esplodere delle bombe così forti da far tremare tutta la casa... non capisco cosa ci trovino di divertente :interrogativo: |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2 |
Quote:
|
In casa...spero per l'ultimo anno, non c'è nulla da festeggiare comunque, ci aspettano i peggiori anni tanto
|
NON è obbligatorio festeggiarlo. Punto.
|
Quote:
|
Io sto cercando di essere un po' ottimista: dopo domani mancheranno ben 365 giorni al prox capodanno!:applauso:
|
Quote:
Comunque non bisogna dimenticare pasqua/pasquetta, ferragosto e, non so com'è la situazione in altre parti d'italia, ma dove abito io in estate si ha rapporto sagre/abitanti di 1:1 in media... :mannaggia: Escono dalle fot**te pareti! :mrgreen: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:02. |