FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Storie Personali (https://fobiasociale.com/storie-personali/)
-   -   Natale di merda ! (https://fobiasociale.com/natale-di-merda-40416/)

super unknown 24-12-2013 22:47

Re: Natale di merda !
 
Occheppalle 2... sempre a lamentarsi dei 40 anni... io ne ho 40 e, oggi pomeriggio mi sono visto con la bella streghetta dai capelli verdi che ho conosciuto domenica, lei ne ha 17, quasi 18... e ci vediamo anche domani...

ANTIMATERIA 24-12-2013 22:48

Re: Natale di merda !
 
Non è una gara a chi sta messo peggio questa credo.

Siamo all'asilo nido anche qui.

Inosservato 24-12-2013 22:48

Re: Natale di merda !
 
Quote:

Originariamente inviata da super unknown (Messaggio 1201459)
Occheppalle 2... sempre a lamentarsi dei 40 anni... io ne ho 40 e, oggi pomeriggio mi sono visto con la bella streghetta dai capelli verdi che ho conosciuto domenica, lei ne ha 17, quasi 18... e ci vediamo anche domani...

:pensando:
lamù? :interrogativo:

Van_Gogh 24-12-2013 22:49

Re: Natale di merda !
 
Quote:

Originariamente inviata da She (Messaggio 1201418)
Basta !non ce la faccio più a sentire gli altri che si divertono e che mi fanno le solite domande cosa fai a natale a capodanno il ragazzo etc .
Non faccio un cazzo sono triste! ,tristissima .non ho amici ne amiche la gente non mi considera mi guarda come se fossi strana anzi sono strana ,non sono normale .Dovevo continuare a bere e prendere gli ansiolitici allora si che sto alla grande . Spero di morire prima del prossimo natale .

Ma tu pensa!E mi pare che ci siamo pure conosciuti di persona a un raduno.Io dei pochissimi amici che ho quasi tutti li ho trovati qui dentro,gli altri li vedo ben poco.Io andro' via una settimana,ma queste feste non le sento per nulla.Il clima mi sembra un po' troppo ipocrita.L'unico vantaggio è che sto 2 settimane lontano dal manicomio dove lavoro.Ma dura troppo poco,poi si torna alla solita vita :moltoarrabbiato:
Quelli normali non si rendono conto di quanti danni fanno con le solite domande:un mio collega,che abita al mio paese,ogni tanto sottolinea il fatto che non mi vede mai in giro per il paese.:miodio:Che pena!:moltoarrabbiato:

ConLeStelle 24-12-2013 22:50

Re: Natale di merda !
 
Quote:

Originariamente inviata da ANTIMATERIA (Messaggio 1201460)
Non è una gara a chi sta messo peggio questa credo.

Siamo all'asilo nido anche qui.

sei nuovo. non lo sai che qui è a volte così?
comunque, volevo solo puntualizzare.
fine

super unknown 24-12-2013 22:51

Re: Natale di merda !
 
Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 1201454)
e vabbè, allora beccatevi i concertoni del primo maggio su raitre ogni week end :sisi:

:nono: son mica komunista, credo in babbo natale e nei suoi aiutanti...
Scherzi a parte, sono credente, ma non boccalone, Gesù non è nato il 25 di dicembre..

Wrong 24-12-2013 22:54

Re: Natale di merda !
 
Quote:

Originariamente inviata da ConLeStelle (Messaggio 1201430)
Ogni volta che leggo messaggi in cui si esprime la propria tristezza/sgomento/ecc. per le domande degli altri sulla propria vita sociale e su cosa si fa nel week-end e nei festivi, mi accorgo che in fondo non siete messi così male dato che avete qualcuno intorno che ve lo chiede.
Io sono fortunata: ho il deserto intorno a me che nessuno mi chiede cosa faccio.

Quote:

Originariamente inviata da ConLeStelle (Messaggio 1201457)
Sarà. Ma vale anche per il contrario nel momento in cui non hai provato la situazione in cui sono io e, per cui, non puoi esprimere un giudizio.
Io ho parlato per come mi sento io, non ho espresso giudizi universali.

Ah.. per la cronaca, oggi e domani sono totalmente sola :D

Scusa sai ma She si lamentava della sua solitudine a quasi 40 anni, salti fuori tu dicendo che stai messa peggio e poi viene fuori che hai moroso e compagnia... Magari She vorrebbe queste cose anche se non sono il massimo!

ristrect 24-12-2013 22:54

Re: Natale di merda !
 
si si ci vuole un bel fanculo al natale, io stasera me ne sono stato a casa, musica e cazzeggio un pò.
domani sarà un pò pesante credo ma mi tocca x forza. ma almeno stasera non ci sono andato..... fuck !!!!! :D:D

ANTIMATERIA 24-12-2013 22:55

Re: Natale di merda !
 
Ma questa dell'età infatti non la condivido, da un lato è vero che è più diffcile innamorarsi, dall'altro però ci si incontra tra aduilti e si sa anche cosa si vuole, è più diffcile prendersi in giro o gestire cambiamenti adolescenziali da una settimana all'altra.

Il più è incontrarsi, poichè se si sta chiusi in casa è fatica, ma di sicuro non sono buoni questi giorni, sono giorni di merd.a per pensare di rivoltare la propria vita, una follia.

Guardati un bel film, a Natale vai dai parenti e ci pensi durante l'anno.

Ragazzi qui il forum va integrato di una funziona agenzia matrimoniale o incontri piccanti, non si può più rimandare.

super unknown 24-12-2013 22:58

Re: Natale di merda !
 
Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 1201461)
:pensando:
lamù? :interrogativo:

Sai che non ci avevo pensato :testata: è una ragazza dark, o roba simile, cnque, molto carina.

Wrong 24-12-2013 22:58

Re: Natale di merda !
 
Quote:

Originariamente inviata da ANTIMATERIA (Messaggio 1201460)
Non è una gara a chi sta messo peggio questa credo.

Siamo all'asilo nido anche qui.

Non è fare una gara. So di essere più fortunata di un bambino denutrito in Africa e più sfortunata di uno che ha un raffreddore. Vorrei più delicatezza nei confronti di chi soffre. She soffre per la sua situazione, se la soluzione è dirle "Sei messa meglio di me!" bè... mi scappa un'imprecazione in questa Santa Notte (ma il Signore capirà :) )

Inosservato 24-12-2013 22:58

Re: Natale di merda !
 
Quote:

Originariamente inviata da super unknown (Messaggio 1201464)
Scherzi a parte, sono credente, ma non boccalone, Gesù non è nato il 25 di dicembre..

non si sa, c'è una possibilità su 366 che sia quella :ridacchiare: comunque è una convenzione, se è per questo pure l'anno è sbagliato, se non sbaglio è di 3 anni più "giovane"

SoloUnaDonna 24-12-2013 23:15

Re: Natale di merda !
 
Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 1201426)
solo per precisare eh :sisi:

:occhiali:

super unknown 24-12-2013 23:18

Re: Natale di merda !
 
A prescindere dall'età, dall'anno, etc etc, si e perso da un bel pezzo il significato della sua venuta sulla terra... , non si da importanza alla sua parola ormai dimenticata per comodità dalla chiesa

Alchemist 24-12-2013 23:20

Re: Natale di merda !
 
Quote:

Originariamente inviata da super unknown (Messaggio 1201483)
A prescindere dall'età, dall'anno, etc etc, si e perso da un bel pezzo il significato della sua venuta sulla terra... , non si da importanza alla sua parola ormai dimenticata per comodità dalla chiesa

:riverenza::pregare::malvagio:

super unknown 24-12-2013 23:24

Re: Natale di merda !
 
Quote:

Originariamente inviata da ANTIMATERIA (Messaggio 1201468)
Ragazzi qui il forum va integrato di una funziona agenzia matrimoniale o incontri piccanti, non si può più rimandare.

L'avevo suggerito nel topic, idee su come migliorare il forum, (o come caspita si chiama), cmqe, condivido e sottoscrivo, il primo suggerimento.

Alchemist 24-12-2013 23:26

Re: Natale di merda !
 
Quote:

Originariamente inviata da super unknown (Messaggio 1201486)
L'avevo suggerito nel topic, idee su come migliorare il forum, (o come caspita si chiama), cmqe, condivido e sottoscrivo, il primo suggerimento.

Così il sottobosco verrebbe alla luce come dopo una tempesta, gli animaletti pelosi uscirebbero dalle loro umide tane.

SoloUnaDonna 24-12-2013 23:28

Re: Natale di merda !
 
Quote:

Originariamente inviata da Alchemist (Messaggio 1201489)
Così il sottobosco verrebbe alla luce come dopo una tempesta, gli animaletti pelosi uscirebbero dalle loro umide tane.

Pelosi ed umide... :ridacchiare:

super unknown 24-12-2013 23:31

Re: Natale di merda !
 
Quote:

Originariamente inviata da Alchemist (Messaggio 1201489)
Così il sottobosco verrebbe alla luce come dopo una tempesta, gli animaletti pelosi uscirebbero dalle loro umide tane.

Quella sul sottobosco mi pare più una legenda metropolitana...

Alchemist 24-12-2013 23:35

Re: Natale di merda !
 
Quote:

Originariamente inviata da SoloUnaDonna (Messaggio 1201491)
Pelosi ed umide... :ridacchiare:

Ti giuro che ogni riferimento non era intenzionale, però ci sta:D

Quote:

Originariamente inviata da super unknown (Messaggio 1201495)
Quella sul sottobosco mi pare più una legenda metropolitana...

Massì infatti lo credo anch'io, era per ridere.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:45.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.