![]() |
Re: Natale di merda !
Occheppalle 2... sempre a lamentarsi dei 40 anni... io ne ho 40 e, oggi pomeriggio mi sono visto con la bella streghetta dai capelli verdi che ho conosciuto domenica, lei ne ha 17, quasi 18... e ci vediamo anche domani...
|
Non è una gara a chi sta messo peggio questa credo.
Siamo all'asilo nido anche qui. |
Quote:
lamù? :interrogativo: |
Quote:
Quelli normali non si rendono conto di quanti danni fanno con le solite domande:un mio collega,che abita al mio paese,ogni tanto sottolinea il fatto che non mi vede mai in giro per il paese.:miodio:Che pena!:moltoarrabbiato: |
Quote:
comunque, volevo solo puntualizzare. fine |
Quote:
Scherzi a parte, sono credente, ma non boccalone, Gesù non è nato il 25 di dicembre.. |
Quote:
Quote:
|
si si ci vuole un bel fanculo al natale, io stasera me ne sono stato a casa, musica e cazzeggio un pò.
domani sarà un pò pesante credo ma mi tocca x forza. ma almeno stasera non ci sono andato..... fuck !!!!! :D:D |
Ma questa dell'età infatti non la condivido, da un lato è vero che è più diffcile innamorarsi, dall'altro però ci si incontra tra aduilti e si sa anche cosa si vuole, è più diffcile prendersi in giro o gestire cambiamenti adolescenziali da una settimana all'altra.
Il più è incontrarsi, poichè se si sta chiusi in casa è fatica, ma di sicuro non sono buoni questi giorni, sono giorni di merd.a per pensare di rivoltare la propria vita, una follia. Guardati un bel film, a Natale vai dai parenti e ci pensi durante l'anno. Ragazzi qui il forum va integrato di una funziona agenzia matrimoniale o incontri piccanti, non si può più rimandare. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
A prescindere dall'età, dall'anno, etc etc, si e perso da un bel pezzo il significato della sua venuta sulla terra... , non si da importanza alla sua parola ormai dimenticata per comodità dalla chiesa
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote: