![]() |
Re: Per i brutti del forum: anche a voi capita di....
Quote:
|
Quote:
|
Chi è brutto di norma genera solo indifferenza, se poi volete autoconvincervi di aver generato disgusto allora... peggio per vobis.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
In base a quale legge fisica ? |
Disgusto non saprei, è un'emozione che si manifesta poco. Però ho spesso l'impressione di essere deriso.
|
Quote:
Devi conoscerlo bene per emettere un giudizio così definitivo... |
Non pretendo che ti sia di consolazione, comunque in genere questo tipo di ragazze o sono molto giovani e quindi con cervello in fase di sviluppo (e quindi bisognose di un urgente correttivo) oppure se grandicelle sono proprio sceme ecco....
|
Quote:
|
Quote:
|
si certo, lo fanno capire da come mi guardano le monnezze.
|
Quote:
ma guarda i commenti, ha riscosso un sacco di successo tra i pervertiti di youtube :applauso: |
Io, dai tempi delle medie al quarto anno delle superiori venivo proprio preso per il culo ed insultato dalle ragazze. Il secondo anno poi, quando ero l'unico ragazzo in una classe di sole ragazze, ciò ha raggiunto picchi di indecenza elevatissimi.
|
Quote:
|
Quote:
|
Mi è capitato solo una volta che una ragazza superubriaca (e tra l'altro piuttosto brutta), seduta al tavolo vicino al mio in un locale, dicesse ad una sua amica "siediti tu di fianco a quello brutto"...
Avendola sentita, risposi a tono: "sarai bella tu, oca!"... anche se la sua amica si apprestò subito a dirmi di lasciarla perdere perchè ubriaca. A parte questo episodio, non mi è mai più successo niente che mi facesse capire che mi stessero evitando/deridendo a causa del mio aspetto. Devo però ammettere che, pur essendo brutto, non sono ripugnante e, comunque, per quanto possibile tendo a curare abbastanza l'aspetto (capelli, abbigliamento, pulizia e profumo). |
Io sono uno di quei brutti che fa paura più che disgusto.. Mi è capitato moltissime volte di far piangere dei bambini e pure i miei cuginetti quando erano piccoli erano intimoriti dal mio aspetto.. E giorni fa, una mia foto ( non so dove l'abbia presa mia madre) ha messo pure in imbarazzo degli ospiti che sono venuti per fare gli auguri di natale. E' una sorta di umiliazione il dover vedere come sono veramente ogni volta che esco da casa o quando qualcuno vieni a farci visita.
Poi capisco che il fatto di essere bello o meno è soggettivo ma davanti a certe foto e persone è chiaro come stanno le cose, e mi sta proprio sul cazzo che la gente ti dica(per cortesia) che sei venuto bene in foto quando fai schifo.. Almeno i bambini non hanno filtri e dicono quello che provano veramente. |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:22. |