![]() |
Re: Curiosità.
Quote:
none non si puote! :D devo smettere assolutamente di pensarci!! solo guai! e non me ne servono altri! |
"Sei una ragazzo meraviglioso"
"Sei un tesoro" "Sei il che ti pare" WELCOME TO FRIEND ZONE. O forse no? Hai solo un modo per saperlo veramente: provarci. |
sta facendo un lavoro su di te??:applauso:
|
Quote:
|
:pensando:
permettimi una domanda....http://www.fobiasociale.com/sondaggi...micizia-23286/ |
Soloamicizia?
Mai. Mai avuto ragazze nella vecchia compagnia. Mai avuto ragazze nella mia vita (a parte le due che cito nella mia storia e le professioniste che frequento da anni) E in ogni caso mai soloamico.O roba o nulla. Preferisco di gran lunga macchine e moto, alla compagnia umana.A meno che non sia a loro volta appassionati di motori. Comunque non è che sia perso eh. Era solo un idea che mi è passata per la testa. Più che altro ho trovato orrenda la frase che mi è stata rivolta. Considerato tutto, al 99% non ci proverò.E'impegnata e non voglio mandare in vacca todos. Però.....mi piacerebbe trovare una tipa un giorno.Questo si. |
Quote:
Non penso sia così meschina,anche se in totale ci conosciamo da una decina di ore. Mi sembra estremamente seria. Anche e sopratutto per il lavoro che fa. Ha a che fare con disabili,bambini,persone con problemi fisici seri. Comunque, vedremo prossimamente. Quote:
eheh.nulla di scabroso!! :ridacchiare: |
Quote:
|
Oggi ho pensato di inviarle un messaggio di auguri(anche se ce li eravamo già fatti la settimana scorsa).
Però ho desistito. Mi sembrava troppo invadente e che fosse sinonimo di interesse particolare nei suoi confronti. Anche se ,alla fine, non ci sarebbe stato nulla di male. Guarda te la testa , in che cavolo di casini ti mette..... :nonso: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:44. |