![]() |
Re: L'alcol
Quote:
Ubriacarsi ogni tanto non mi sembra un errore irreparabile, certo se diventa un'abitudine quotidiana c'è da iniziare a preoccuparsi secondo me. |
se non bevo sono spigliato, se bevo lo sono ancora di più, poi mi addormento. Ormai ho lo standard, se devo rimanere sobrio bevo una birra media, basta.
|
Quote:
|
io bevo solo quando esco con gli amici, non mi sognerei mai di farlo per timidezza o altro.
|
Quote:
|
è MOLTO diverso bere 2 sabati in un mese senza ubriacarsi e bere tutti i giorni ubriacandosi.
|
Funziona quando esci a far baldoria, ma non è che se vai a fare un colloquio di lavoro ci puoi andare ubriaco, potresti anche farlo ma non credo ti assumerebbero,:D oppure se devi andare ad una cena di famiglia o a una riunione di colleghi non ti puoi mica mettere a tracannare vino a tutto spiano, se hai un appuntamento con una ragazza idem, in alcuni casi l'alcool va bene, ma non è la soluzione a tutto altrimenti si finisce per diventare dei perenni alcolizzati ubriaconi ed più controproducente che altro
|
Questo si, ma molti giovani bevono con gli amici per sport e finiscono in uno stato pietoso, cmqe, bravo Evelyn :bene:
|
Quote:
|
eh, io lo dico sempre di sballarsi con criterio.
|
Quote:
|
Dopo il cocktail all'aperitivo più le due birre grandi di ieri sera, oggi a lavoro era giornata di saluti cazzeggio e ci ho ridato giù con l'alcol. (Ci abbiamo dato giù un pò tutti).
Vino a pranzo. Amaro del capo. Alle 4 festicciola in ufficio con pandoro, spumante, formaggi+vino pugliese, grappa albanese. OK, sto diventando un alcolizzato :miodio: |
Io dissento fortemente dal fondamentalismo di alcune persone che dicono io non lo proverò mai, questo caso è l'alcol ma lo estendo a qualsiasi cosa dove vedo questo atteggiamento, se non fossi fottutamene fottuto da questa paura proverei e farei di tutto in questo cazzuto mondo.
Questo volevo dire e chiedo scusa per le parole grasse ma siamo in fascia protetta mi pare. http://i240.photobucket.com/albums/f...moticon2-1.gif Saluti |
ad o gni mode se anche non bevete e state con i beoni, l'effetto è lo stesso, nel senso che loro parlano e parlano anche con voi.
|
Scusate!
Sono mezzo sbronzo e ho visto la discussione al primo posto! Anche se non è importante dovevo scriverlo! hip!:brindis: (non ho letto nulla, e un uscita a caso) P.S.vino veritas! |
Quote:
|
Quote:
perché le altre discussioni mi sembrano in topic, ma forse non recepisco più bene i messaggi... (per me ci vorrebbe più educazione su come si beve, perché sapere cosa stai bevendo e metterci una certa passione/interesse e diverso dall'andare in un posto semplicemente per perdere i sensi e fare finta di diverstirsi. o semplicemente non bisognerebbe fissarsi sul bere=divertirsi. A me e successo, e alla fine non cisi diverte...sigh... hip...!) |
Quote:
C'è tutto in quelle tue frasi. Una sintesi micidiale, sentivo addirittura puzza di alcool dallo schermo. |
Quote:
Concordo :perfetto: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:52. |