![]() |
Re: Donne, insicurezza e complessi vari
Quote:
|
Le bariste sono parecchio zoccol.e di indole, secondo me nel medioevo una barista di oggi era un mignotta di professione al 98%.
|
"Buongiorno, lei è davvero un ottimo cliente, noi siamo qui a sua disposizione per qualsiasi cosa" - gentilezza sul lavoro
"Ciao bello, posso offrirti qualcosa? Ah, solo un caffè? Peccato ;)" - provarci Understand? |
Quote:
In vino veritas... :testata: |
E' una mia teoria, cercavo di associare il grado di promiscuità sessuale ai mestieri che si svolgono nella vita e la barista è tra le più zoccol.e e promiscue secondo la tabella che aveva fatto.
Attinenza scientifica zero naturalmente :mrgreen: Ha Ha... mi viene da ridere perchè ne parlavo con una, ci sono stato mezzora su questa teoria e alla fine mi ha detto che sua figlia era barista... |
i luoghi comuni uccidono l'evoluzione umana sai, si chiamava appunto, medioevo...
|
Ma dai è divertente, è l'assenza di fantasia che uccide l'evoluzione umana e peggio ancora prendersi sul serio.
|
Sono passato anche io in una situazione simile, anni fa c'era una assai carina che addirittura mi veniva dietro, ero fermamente convinto che le interessavo, anche perche una volta in disco mi abbraccio completamente anzichè salutarmi normalmente, li povero illuso capi tutt'altro e persi la testa per lei, per non farla lunga alla fine mi piccò :( dicendo che il suo comportamento era normale, le piaceva essere amica di tutti e avere confidenza con tutti!
sinceramente ti consiglio di fare attenzione, valuta la cosa, cerca di capire se ti sta lanciando dei veri segnali d'interesse o ti sta solo lanciando dei segnali generici perche cerca attenzioni (caso classico da tipe assai carine) BUONA FORTUNA ;) |
Quote:
|
La prendi troppo sul serio.
|
+ bariste - maestrine
|
Ringrazio tutti voi che mi avete risposto :)
Agli scettici, la tipa ci stava provando veramente, anche l'anno scorso avevo la sensazione che ci stesse provando, ma stavolta la cosa è stata molto più palese. Magari ci prova con altri mille, ma sicuramente ci stava provando Tempo fa sono riuscito a trovare il suo contatto FB, ma ha un nickname e non so come effettivamente si chiami Pensavo di fare una cosa particolare (anche se probabilmente non farò mai nulla): ho visto dal suo profilo che fa farmacia, l'idea era di lasciarle un "numero codificato" usando i numeri degli elementi Che ne pensate? |
Mmm, una cosa più diretta, senza intermediazione ? Non girarci intorno, alle donne non piace :testata:
|
Quote:
|
Quote:
Un pò esagerato insomma, il fatto è che se le lascio "semplicemente" il numero so che prima non ci scambierò mezza parola, e le farò sicuramente una brutta impressione |
Quote:
OK forse non fa nemmeno ridere |
Quote:
Sconsigliereste di aggiungerla su FB? suppongo di si |
Non sono esperto in queste cose e ,personalmente , il "dichiararmi" è uno scalino che non riesco a superare.Anche se ne avrei la possibilità,credo.
Anche io frequento tutti i giorni, un pasticceria.Ci sono varie banconiere, che si alternano (questa pasticceria è una specie di "catena" e in tutto sono 5 negozi).In particolare, una di queste è carina,punta abbastanza sul timido e sicuramente single.Ci parlo volentieri e ,devo dire, mi piace anche.Ma....porca ...ia non riesco mai a farmi sotto! Comunque tornando a te, continua a interagire con questa. Entra sempre più in confidenza. Se il feeling aumenta, penso venga naturale chiedere il numero e/o un uscita. Sia a te che a lei. Almeno tu ,se ci riesci, salta questo maledetto scalino!!! Altrimenti ubriacati, valla a trovare e le schiaffi sberla e coppola sul bancone!:D |
Quote:
Penso sia evitabile. Piuttosto entra in argomento "social" e le domandi se è iscritta a fb. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:07. |