![]() |
Re: Incontrare una ragazza è fin troppo facile su internet
Quote:
Se vuoi fare una cosa nella vita la fai! anche se io sono il primo a non seguire questo concetto...perché mi invento scuse di ogni genere e mi viene un ansia della maddona però non do sicuramente la colpa alla fobia sociale ma la do me stesso!:mannaggia: |
Quote:
Se ho un problema è colpa mia? Quote:
Volere =/= potere. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
Ed essere consapevoli delle difficoltà di qualcosa è il miglior modo per prepararsi ad affrontarla nelle condizioni migliori. |
secondo me puoi conosce pure gesu cristo .... se te manca la terra sotto i piedi sei fottuto in tutti i casi ..... forse so io che ho problemi diversi dalla massa dei problemosi boh.
|
Quote:
Facile sarà perchi ci sa fare, specie le nuove generazioni che trombano alla grande...per un fobico , specie se cresciuto non in epoca di bimbeminkia che a 12 anni si son già fatte mezza scuola, altro che facile ... Di base non vieni cercato, si vede a pelle che non interessi sei solo un sopportato, riuscire a trovare una interessata a farsi una chiacchierata in giro con noi è una impresa... Con internet cambia solo che si può cazzeggiare on line con diverse ragazze, ma anche lì se parliamo di combinare, di uscire, fidanzarsi ecc i riscontri non sono particolarmente diversi da fuori... |
Quote:
Quote:
Certo se stessi sempre a dare colpe agli altri per i miei fallimenti cosa ne otterei?? Solo una scusa! :) TRALASCIANDO IL DISCORSO TU COSA PENSI DELLA FOBIA SOCIALE? SE NON RIESCI A PARLARE CON UNA PERSONA LA COLPA E TUA O SUA? |
Quote:
cioe fammi capire, dovrebbe essere un'impresa difficile contattare un'undicesima ragazza se dopo aver perso una sola ora a contattarne 10 queste ultime non ti hanno risposto? e per trovare una ragazza questo andrebbe oltre il massimo che voi potete fare? se per trovare una ragazza avete il timore di non ricevere una risposta la prima volta che ci chattate allora mettetevi il cuore in pace....nemmeno i normaloni riescono spesso in tale impresa. E' normale non avere risposte nelle chat o nei siti di incontro, spesso i profili sono inattivi oppure le ragazze proprio non rispondono.. ripeto non voglio di certo generalizzare, alcuni avranno problemi ben piu seri, ma sicuramente più della metà degli utenti che leggo in questo forum con un po' di impegno potrebbero comunque fare un passetto in avanti. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Poi ovvio, se volete andare a letto con le 18enni, allora si, il carattere non conta niente. |
Quote:
|
Quote:
|
Non ho voglia di andare ad un appuntamento a 2 sinceramente.
Quindi per me l'ideale se una volesse conoscermi è incontrarci e frequentarci casualmente all'interno di un gruppo. |
Per Blur:
il topic è rivolto anche alle ragasse? :mrgreen: |
secondo me, potrebbe magari anche essere "facile" riuscire a conoscere una tipa su internet, il problema più grande a parer mio è quando ti chiedono di scambiare facebook....
una persona che non utilizza fb, quindi non ha un suo profilo, cosa può fare ??? se dici, scusami ma io non uso fb, vieni scartato subito... secondo me facebook ha rovinato un pò la cosa del conoscersi in rete. magari per altri è migliroata grazie a fb.. x me no però :( |
Quote:
:( |
Quote:
|
Quote:
|
Nel mio caso il problema non è tanto la ricerca di contatti, anzi nella maggior parte delle occasioni sono stato contattato. Il mio problema è più nel sostenere una conversazione che non sia banale e superficiale.
Forse, non avendo grandi esperienze di vita, è come se mi mancassero le capacità di comunicare liberamente su base informale. Anche quando poi ci si incontra, tendo a non prendere l'iniziativa. Quando parlo mi sento 'macchinoso', probabilmente appaio troppo freddo e forse noioso. :testata: Che fare? Qualcuno mi fa un flow-chart? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:11. |