FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Abbandonerò il mio amico sfigato... (https://fobiasociale.com/abbandonero-il-mio-amico-sfigato-40247/)

blu91 16-12-2013 22:30

Re: Abbandonerò il mio amico sfigato...

sul fatto che critica i normaloni e le donne ti dò ragione, perchè quella non è critica bensì invidia...il consiglio che ti dò è fai quello che ti senti di fare, se senti che con lui non ti diverti e ti dà fastidio qualche suo atteggiamento non vederlo. io pure ho un amico con cui le cose non vanno sempre rose e fiori, infatti magari ci vediamo qualche mese e poi abbiamo bisogno per un'pò di non vederci, ma riusciamo a capirci a vicenda e anche quando non ci vediamo per mesi sappiamo che comunque ci vogliamo bene.

ANTIMATERIA 16-12-2013 22:37

sto abbandonando me stesso, sono in quella condizione con le mie de parti principali :mrgreen:

LoneWolf89 16-12-2013 23:45

80km per uno che non vuole nemmeno uscire di casa? Oddio...

Warlordmaniac 17-12-2013 03:59

Invitalo qui. E al posto tuo; dato che se ci consideri sfigati, non ho capito che ci stai facendo in questo posto.

_Alilah_ 17-12-2013 04:28

Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 1197841)
dato che se ci consideri sfigati, non ho capito che ci sta facendo in questo posto.

appunto!

GiuseppeSport 17-12-2013 14:29

Però non è bello per come definisci e parli del tuo amico.Inoltre lo vuoi allontanare solo perchè è un tipo solitario e pantofolaio, in fin dei conti non ha fatto nulla di male.Dovresti essere più comprensivo nei suoi confronti dato che anche tu sai cosa significa avere di queste difficoltà in quanto sei iscritto nel forum anche tu.O sbaglio? Noto una punta di cattiveria nelle tue parole.Non si fa così.

_Alilah_ 17-12-2013 15:50

Quote:

Originariamente inviata da GiuseppeSport (Messaggio 1197947)
Però non è bello per come definisci e parli del tuo amico.Inoltre lo vuoi allontanare solo perchè è un tipo solitario e pantofolaio, in fin dei conti non ha fatto nulla di male.Dovresti essere più comprensivo nei suoi confronti dato che anche tu sai cosa significa avere di queste difficoltà in quanto sei iscritto nel forum anche tu.O sbaglio? Noto una punta di cattiveria nelle tue parole.Non si fa così.

anche io! quoto!

ANTIMATERIA 17-12-2013 16:01

Ma dai, lo definisce così per giustificare a se stesso il gesto, si vede che gli dispiace.

Se posso dire per me ha fatto tutto quello che poteva, anche questo ragazzo deve fare un passo, allora secondo me fa bene ad allontanarsi e che lui prenda atto di cosa vole e si faccia sentire, sono sicuro che l'amicizia può avere nuova linfa con presupposti un po' diversi, uno non può sempre ricevere e basta.

Io poi mi ci immedesimo in questo ragazzo e non nel senso che si può pensare, ma ho avuto le mie fasi di isolamento dove della gente fra le balle non ne volevo e dovevo concentrarmi nelle mie cose.

Nelle mie fasi più creative, le mie ore di isolamente mi servivano, consideravo tempo perso andare a zonzo a fare chiacchiere, è tutto da dimostrare che non sia ciò che vuole il "marziano" di cui parlava.

Demiurgo 19-12-2013 16:56

Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 1197841)
Invitalo qui. E al posto tuo; dato che se ci consideri sfigati, non ho capito che ci stai facendo in questo posto.

Un po' brusco ma è un ragionamento che fila

dottorzivago 10-01-2014 18:28

Da quando gli ho fatto capire che non avevo nessuna intenzione di farmi andata e ritorno da lui per vedere un cazzo di film è passato un mesetto.

Da allora non si è fatto più vivo....nel 2014 devo iniziare a tagliare i rami secchi che non fioriranno mai

AshtrayGirl 10-01-2014 18:41

il mio ''amico sfigato''
''AMICO SFIGATO''
''AMICO SFIGATO''
bravo abbandonalo per lui nn sarà sta gran perdità

zoe666 10-01-2014 19:11

Quote:

Originariamente inviata da AshtrayGirl (Messaggio 1212001)
il mio ''amico sfigato''
''AMICO SFIGATO''
''AMICO SFIGATO''
bravo abbandonalo per lui nn sarà sta gran perdità

*

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:02.