![]() |
Re: Le banche
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Il governo italiano tenuto per le palle dalle banche straniere? La commissione Europea? Le ricche famiglie di banchieri? |
Quote:
a 'sto punto l'unico modo per fottere tutto e tutti è fottersene all'unisono, cioè investire in una sorta di campagna politica in cui s'invitano i cittadini a scegliere un giorno in cui fermare il sistema semplicemente non andando a lavorare, tramite social network, manifesti, e altri sistemi di manipolazione del cazzo, e poi tutti a casa. non resta che godersi la reazione del governo, d'annessi e connessi, e metà del lavoro è praticamente fatto. quando volete cominciamo. |
@ suicida io allora sono una veterana non una fancazzista!
|
Quote:
|
Quote:
|
Mi sono fermato a "David Icke",ma sono stati 16 secondi istruttivi.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Però la Germania fu, nella sua ricrescita, finanziata da importanti investitori di Wall Street, e la famigerata IG Farben (azienda principale responsabile della produzione delle sostanze usate nelle camere a gas) era in strettissimi rapporti con la statunitense Standard Oil del buon Rockfeller e non solo. Insomma, la situazione è più intricata di quanto sembri. Btw, nessuno ha visto il video che ho postato? Orsù, cè la testimonianza di un tizio che c'era dentro fino al collo in certe porcherie :( |
Quote:
http://www.theguardian.com/world/200...secondworldwar sulle banche io la penso cosi |
Quote:
Ma poi ho realizzato che la maggior parte delle persone se ne frega di ste cose, parlandone seriamente, chi o meglio quanti farebbero quello che hai scritto? Da un certo punto di vista, le banche fanno benissimo a incularci tutti, è quello che si meritano degli esseri viventi così. |
Quote:
|
armatevi e partite :sisi:
|
Quote:
Non mi sono ancora dato una risposta :pensando: Comunque inizia con la pagina su fb e poi linkala qui |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:02. |