![]() |
Re: Ciao, sono nuova!
Quote:
Se sei quella nella foto che Pesco ha postato tempo fa, non capisco dove i tuoi ti vedano grassa:nonso:. Per il resto posso capire, a volte i genitori non pensano veramente a ciò che dicono, o meglio ne sottostimano le conseguenze sulle persone sensibili come noi. A presto |
Ciao Alchemist! Pesco ha postato una foto mia qui?? Vedere vedere :o Cmq, avete ragione sia tu sia Uzik: non è facile essere genitori, ma da qui alla violenza psicologica c'è una bella differenza.
|
Ciao pesca, benvenuta! :)
|
benvenuta dottoressa pesca :applauso:
Quote:
|
Quote:
P.s. Andry, la grappa al rosmarino me la son persa :piangere: |
Quote:
Grazie Rachele :) |
Benvenuta pesca! :applauso:
|
Non sono l'unico a non averti riconosciuta dalla descrizione che hai scritto sul sul tuo aspetto fisico, :pensando: autostima! quella ci vuole, Pesca, per iniziare, perché non correggi la tua presentazione? :)
|
Grazie, Al One :)
Caro Super unknown, io davvero mi vedo grassa e spenta...ci sono momenti in cui non mi percepisco affatto e, ti sembrerà strano, ma a seconda dei giorni, mi sembra di avere un aspetto diverso (e mai positivo). Ti ringrazio tanto, ma per ora preferisco non cambiare la presentazione perché mi rispecchia. |
Quote:
|
Sì e, prima di saperlo loro, lo so io quant'è straordinario ;) Grazie, sei molto gentile...spero di arrivare anch'io a quel certo grado di consapevolezza che permette un minimo di obiettività per se stessi.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:40. |