![]() |
vaii
VACCI ASSOLUTAMENTE!io ti invidio..anch io vorrei trovare una cosa simile per poco perche almeno forse mi darebbe meno ansia di altro..
|
1000 carte al mese x fare i pacchetti....minkia io ci metterei la firma....nn è ke avanza 1 posto?????? :wink:
|
Cara Jes, a mio parere quel lavoretto non è niente male: è abbastanza semplice nell'esecuzione, e con la pratica si diventa sempre più abili e veloci. In secondo luogo l'interazione con la gente è al minimo, si deve solo impacchettare le scatoline, niente altro. Ed infine la paga mi sembra buona, quei soldi di solito si offrono ad un impiegato per un lavoro full time.
Se te la senti accetta, sarà sempre un'esperienza che ti sarà utile nella vita. Tutti si è ansiosi prima di accettare un lavoro, è una cosa perfettamente normale. In bocca al lupo. |
Quote:
:wink: the best88 ma di dove sei? cmq se avanzerà te lo farò sapere :wink: harvest ok sicuramente ti chiederò consigli... 8) fatina.. prova a chiedere magari trovi qualcosa anche te del genere..nelle città è facile che trovi negozi che richiedono ragazze per impacchettare.. jackal che dire ti voglio bene e ho detto tutto :D |
Scusa se posto con così ritardo :D
spero che ti assumano in questo lavoro,la paga per un mese è piuttosto buona,anche se credo dovrai lavorare 6 giorni a sett e non 5,visto che sotto le feste quasi tutti i negozi tengono aperto di più. E poi come altri hanno detto ti aiuterà un tot a superare problemi di relazionabilità con le altre persone,che in prossimità del Natale ,sentendone l'aria,sono un po più rilassate e anche disponibili Facci sapere! Per cc74 non so perchè tu lo consideri un lavoro da autistico,ti posso assicurare che fare un decente pacchetto di Natale io non sarei capace |
Re: PROPOSTA DI LAVORO..
Essere senza lavoro è il rischio massimo, perciò buttarsi è comunque meglio. Il vcchio Benny diceva: se avanzo seguitemi, se indietreggio uccidetemi.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:00. |