Originariamente inviata da Tom Dickens
(Messaggio 1190454)
Mi da un fastidio tremendo stare nella mia classe... i miei compagni sono odiosi.
Allora, ho l'erre moscia e puntualmente, quando tocca a me leggere oppure esco interrogato e devo rispondere, parte la parodia della parola che dico, per esempio... RURALE! :(
Poi, non parlo con nessuno ormai da un anno, perchè secondo loro io sono frocio... e questa sinceramente non me la so davvero spiegare.. però fanno tutto tra di loro e loro sono i "fighi" e fanno quello che vogliono. Quindi non passa giorno che non senta la parola omosessuale, gay, frocio, quando qualcuno si china dicono "occhio!" .... non si riferiscono direttamente a me, ma me lo fanno capire... in ogni modo.
Questa situazione ha senza dubbio distrutto la mia autostima, la voglia di parlare ecc. Infatti, spesso, sono sempre con un espressione triste e malinconica. Quando vengo interpellato in classe parlo cercando di evitare le parole con doppia erre! e parlo a bassa voce...
Tutto questo ambiente mi ha davvero sfinito, i prof pensano che sia uno scansafatiche, pigro ecc. i miei compagni pensano che io sia pazzo, boh.
Penso sempre : Chissà cosa stanno pensando adesso... non riesco a concentrarmi ne' a casa ne' a scuola, studio poco e i compiti li faccio raramente, passo la maggior parte del tempo ad autocommiserarmi, pensando ai fatti della giornata, alle figure di merda, a cosa avrei potuto dire e ad inventarmi un Mondo tutto mio... tutto questo succede sempre durante la notte... nella quale non riesco più a chiudere occhio, non dormo sereno dall'estate... alla mattina mi "sveglio" e mi viene sonno... e penso alla tortura che mi attende.
Quando ci sono attività extra scolastiche cerco di evitarle sempre se posso...
Di amici non ne ho più... ho solo dei conoscenti... che ogni giorno mi sembra di conoscere di meno.
In realtà, sono un ragazzo che coltiva molti interessi, la cultura, per esempio, mi piace saper parlare bene e scrivere bene, il cinema e libri mi aiutano e mi appassionano.
Non vedo l'ora che tutto questo finisca... non ce la faccio più, ogni giorno è sempre più pesante e adesso spero solo che i giorni passino in fretta e arrivi Natale, anche se pure lì avrò dei problemi.. dato che non andrò in discoteca oppure uscirò con degli amici... i miei mi fanno pesare questo fatto, ma lo so che lo fanno per il mio bene.
Non riesco a reagire, a provare vero amor proprio e pensare: "ok, chi se ne fotte di quegli idioti, ora penso solo a me, allo studio e mi impegnerò al massimo"
Lo penso spesso.. ma non riesco, non riesco a metterlo in pratica!
Sono stato bocciato due anni fa e mi sono ritrovato in questa classe di merda! che devo sopportare per almeno altri 2 anni...
Le ragazze... be', lasciamo perdere... mi piacerebbe averne una, ma una che mi voglia davvero bene...ma tanto questo problema non me lo devo nemmeno porre...
Vorrei fare molte cose, ma non le faccio e non so perchè....
Sono solo stanco di tutto questo e vorrei davvero che qualcosa di bello accadesse... è un periodo nero.
Mi dispiace poi, perchè quando torno a casa dopo una brutta giornata come questa, mi sfogo in modi comunque contenuti, con i miei genitori che non c'entrano niente... mi odio.
Odio il fatto di non amarmi... perchè se davvero mi volessi bene, allora andrei bene a scuola, avrei amici o forse no, bo', comunque di sicuro qualcosa in più riceverei... e sarei felice.
Sono stufo...
|