![]() |
Re: Frasi rompighiaccio
Io credo sia sufficiente un "sei carina"...e se per caso è una persona cafona potrebbe risponderti anche"tu no pero'." Se invece è una persona gentile ti dira' "Grazie" e a quel punto tu aggiungerai semplicemente:"Ti va di ballare?"
|
alcuni frasi per spezzare il ghiaccio potrebbero essere 'frequenti spesso questo locale?' oppure 'hai da accendere?', o ancora 'bella questa musica', 'buona questa birra'
io usavo queste frasi per approcciare in disco o nei pubs |
"Ciao come ti chiami? Ti ho vista ballare e mi hai acceso come un fuoco dentro... Ti va di essere la mia pompiera?"
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
mah guarda, io ho provato a rompere il ghiaccio molte volte con una frase ma quello rimane sempre solido e tutto d'un pezzo.
Puoi provare con il calore se lo vuoi far sciogliere o con un martelletto da dottori se vuoi spaccarlo, è l'ideale se si vogliono fare le cose precise e professionali. |
Quote:
|
scusa, ma fai anche tu un corso qui?
questo dovrei solo dire poi son sicuro reggerei l'onda d'urto ma non ce la faccio |
Quote:
|
Dille che , davvero, non hai mai mai mai mai visto in vita tua , tette belle come le sue e se percaso le desse noia se ci appoggiassi la testa un attimo e assumessi un espressione di felicità assoluta nel farlo..
|
Alla fine è sempre il cinema ad indicarci la via.... :D
|
Quote:
e che è una bibita?! :D |
Quote:
"Le interessa la danza, signorina?". |
Sarete anche timidi, ma le idee non vi mancano. :)
|
Quote:
|
Puoi provare a dirle "le porgo i miei ossequi/omaggi" e poi fai il baciamano.
|
Il fatto che bisogna usare anche il tono di voce giusto. Il fatto che spesso mi viene un tono di voce così piatto e freddo e anafettivo quasi robotico per intenderci, che le pochè volte che ho provato a fare un complimento a una ragazza/donna.....pensavano che le volessi prendere per il c..o cioè che lo dicessi in tono sarcastico.........
Anche questo è un ostacolo da superare almeno per il sottoscritto. |
Quote:
In queste situazioni non serve dire chissà che cosa...puoi anche parlare del tempo ma se sei il figo della situazione vai tranquillo, viceversa ilragazzo timido insicuro può anche trovare frasi superprofonde, ma conta zero... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:39. |