![]() |
Re: Belli che non piacciono
Quote:
|
belen in effetti è bella solo di culo
|
Quote:
|
si, nonmi piace leonardo di caprio che pare un bambino anche a me !!
mentre mi strapiace brad pitt che almeno 10anni fa era una bombaa ;P |
Quote:
Non potrei vedere uno che ha dieci anni più di me come anziano. Come fai a vederli tutti uguali? Allora dovresti vedere tutti uguali anche quelli della tua età e quando avrai l'età di quelli che ora ti sembrano tutti uguali anche tu sarai uguale a tutte le altre? Ma no dai, non si è uguali a nessuna età. ;) |
Quote:
|
Quote:
|
a me non piace belen, mai piaciuta, non la trovo femminile, non so, è una cosa a pelle, come si muove, come parla boh :nonso:
|
Ce ne sono parecchie del mondo dello spettacolo che non mi piacciono, sia italiane che straniere.Confermo i nomi fatti dagli altri utenti: Alessia Marcuzzi, Valeria Marini, Belen, e aggiungo Melissa Satta, Federica Fontana, Laura Freddi(La lista potrebbe continuare...) e ne dico qualcuna americana: Giulia Roberts,Gwyneth Paltrow, Uma Thurman, Sarah Jessica Parker(anche qua la lista potrebbe continuare).
|
uuh una sfilza! Brad pitt, Richard gere, Leonardo di caprio, poi non mi ricordo questi sono i classici...di solito i bellocci per eccellenza non mi piacciono, della serie occhi azzurri capelli biondi fisico scolpito..per carità! però Johnny Depp resta un mito, lì non tocchiamo. A parte che penso di essere io ad avere gusti particolari perché molte mie amiche mi dicono 'ti piace quello? beh...' da una parte meglio così almeno so che non me lo fregano! :ridacchiare:
|
tiberio timperi fa proprio senso.no?
http://www.rai.it/dl/images/1326702581467timperi.jpg |
Tra le donne osannate per la bellezza che proprio non trovo attraenti mi vengono in mente Julia Roberts, Belen (un pò mascolina ma bellissimo fisico comunque), Manuela Arcuri (vista dal vivo). Anche Angelina Jolie non riesco proprio a farmela piacere nonostante quasi tutti dicano che sia la donna più bella del mondo (preferisco Jennifer Aniston...de gustibus). Tra gli uomini non mi piacciono Gabriel Garko (che ormai sembra la caricatura dell'uomo perfetto che piace a tutte le donne), Brad Pitt e George Clooney (io E.R lo guardavo per il Dr Carter e il Dr Greene :ridacchiare: quanto sono anziana!).
Anche se David Beckham rimane l'uomo perfetto secondo me :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Di quelle che hai detto solo la carracciolo...la marcuzzi e la arcuri avvano un fisico top |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:31. |