![]() |
Re: Cosa Farete oggi? (Siate sinceri xD)
devo addobbare il sito del negozio per natale
dopo metto il link :applauso: |
mmm vediamo un po la mia routine è cosi varia....mi alzo alle 7 come uno zombie, ma mi alzo dal letto e questo è gia tanto, vado a scuola, mi siedo a riscaldare la sedia, torno a casa, mangio, riposino pomeridiano ,passo un oretta al pc, vado in palestra, ancora pc, sega serale e poi sigaretta e di nuovo a nanna....CHE VITA DI MERDA.:piangere::testata::moltoarrabbiato:
|
stato allo stadio
letto il giornale penso stasera di leggere qualcos'altro:bene: |
Uscito in mtb a fare tendenza/moda, i ricchi hanno Lapo Elkann, la classe media/operaia si becca me :mrgreen: Lapo il cane.
|
mercatino del negozio :applauso:
quanto son belle ste cose :applauso: poi però son caduto in coma a letto oggi pomeriggio :male: |
Quote:
|
Quote:
|
Farò l'albero! :applauso:
|
settimana scorsa mercatino, questa settimana starò al banchetto delle primarie....
son contento perchè ho smesso di scrivere solo di quello che penso, della scoietà ecc... e sto facendo queste piccole cose dai :) |
Quote:
|
Esco in mtb, c'ho un lato b che è la fine del mondo :D
|
sono andato a prendere il gasolio per il riscaldamento e ora sto al computer e bevo vino rosso per scaldarmi che qui fa un freddo cane
|
bo vedo, forse il cane mi porterà fuori a fare un giro
|
Sono andato a votare alle primarie stamattina, così mi sono tolto subito il peso dell'unica cosa che dovevo fare oggi. Ora che ho anche finito di sparecchiare, noia. :miodio:
|
Stamattina sono stato al mercato a cercare qualche regalo di Natale (missione fallita).
Oggi pomeriggio ozierò fino alle 4, poi farò un oretta di ginnastica/stretching e poi tornerò ad oziare a oltranza fino alla partita delle 20.45 |
Oggi devo andare a giocare a calcetto con alcuni miei compagni di classe .. Speriamo di non fare figuracce in partita :miodio:
|
Niente, è la verità.
|
me ne starò a casa... internet, musica, ps3... bello è ??? che schifo !!!!!
mi piacerebbe invece andare fuori oggi... c'è una nebbia abbastanza fitta, e la cosa mi piace molto... ma come sempre uscire da solo non mi piace affatto... che tristezza la vita:( |
più tardi esco a comprare le sigarette, poi internet
|
mi farò qualche paranoia
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:14. |