![]() |
Re: Odio profondo alla vista di qualche topic aperto da utenti più giovani di voi
Non so perché ma a leggere sta cosa mi é venuto in mente uno scenario assurdo.
Dato che ho 21 anni adesso ho paura che qualcuno mi spenga una sigaretta sul braccio ogni volta che posto qualcosa ahahahahah :miscompiscio: Comunque a me più che altro vien da pensare "ma che cavolo ne vuol sapere questo/a?!" però in realtà dopo il momento di misantropia iniziale mi rendo conto che queste persone spesso sono più mature di me e mi nascondo in un angolo *si dilegua dopo aver sparato la solita scemata* |
Re: Odio profondo alla vista di qualche topic aperto da utenti più giovani di voi
Quote:
Uso un esempio x farti capire meglio ciò che sto dicendo: un po' come il medico di una volta (ora non lo fanno quasi +, ma non so con quanto beneficio) che non diceva al malato che aveva un brutto male...così il malato avrebbe "tenuto alto il morale" più facilmente. A esagerare nell'altro senso oggi c'è il rischio di creare autosuggestione nelle persone... Io è proprio x questo che mi son decisa tardi ad aprire questo "vaso di Pandora"... solo perchè non potevo + farne a meno. |
capita capita...
|
Io ho iniziato a 23 anni la terapia....
direi che anche nel caso fossi evitante (non lo so, non ti conosco) sei in tempo per sistemare alcune cose.... la rabbia che ti viene è rivolta verso di te, trova il modo di usarla come stimolo per migliorare le cose :applauso: |
Quote:
Io invece non rimpiango il modo in cui ho vissuto, ma ciò che ho vissuto. I topic che mi fanno incazzare (su questo forum non ne ho letti, fortunatamente. Non ancora, almeno), sono quelli dei bimbiminkia che si dicono depressi perchè il giorno dopo comincia la scuola. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:44. |