![]() |
Re: Feste all'American Pie
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ora premettendo che mi trovo d'accordo con quello che hai detto, dimmi un po': se quella sera una tipa (carina) mezza ubriaca ci avrebbe provato con te baciandoti, mostrando apertamente le intenzioni di un rapporto sessuale, saresti qui, in questo forum, a dire le stesse cose che hai appena detto? (vedi grassetto) Avresti rifiutato la ragazza perché ubriaca? Rispondi seriamente o tanto vale non rispondere... |
Quote:
|
Due anni fa sono andato ad una festa di questo tipo... Sono stato in disparte assieme alle uniche due persone che conoscevo (che erano più o meno nella mia stessa situazione..) mentre gli altri si limonavano, ecc..
L'anno scorso invece un mio amico è andato ad una festa di capodanno a cui in realtà ero stato invitato anch'io, e a quanto mi hanno raccontato (non solo lui) tra alcool e sesso è successo di tutto...molto peggio della festa di cui dicevo prima ... Meno male che non ci sono andato!:D |
Quote:
|
Quote:
Ad ogni modo questa è solo la mia, inutile, opinione. Fondamentalmente siamo tutti delle merde, sono i luoghi e le esperienze che ci cambiano a loro piacimento... Inutile pensare che chi si ubriaca e scopa è sbagliato e che noi siamo giusti, tutti noi potevamo benissimo essere uno di quelli che scopa da ubriaco, il fatto che noi non lo siamo non significa assolutamente che siamo giusti o migliori o peggiori... |
Quote:
|
Quote:
|
sono d'accordo con aixanom
|
'nnaggia, con tutto quell'alcol bastava solo il fiammifero... :mannaggia:
Comunque è vero: seppur da spettatore, posso assicurarvi che una persona (tipo o tipa che sia) è molto più cosciente di quanto vorrebbe far credere durante la sbronza. Ergo... :o |
sono stato una volta a una festa a capodanno (non all'american pie) hanprovato a farmi ballare
non son più andato a nessuna festa :sisi: |
Quote:
|
Quote:
Bisogna essere coscienti. E' la prima cosa per me. Poi il fatto che sia ubriaca rende il tutto cosi freddo...nemmeno gli animali. Odio la concezione delle donne "mi servono per svuotarmi".non sono cosi |
Io a 16 anni ho assistito ad una cascata di vomito dalle finestre del secondo piano di una piccola pensione. Produttrice fu una mia compagna di classe dal contenuto "leggermente" alcolico. Eravamo in gita scolastica... e giravano bottiglie di vodka come niente fosse :miodio:
|
Quote:
ps: nessun sessismo in queste frasi, si può dire lo stesso per la controparte maschile :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Sei in grado di valutare il tasso di lucidità di una persona ubriaca in maniera tale da coprirti da eventuali conseguenze legali? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:21. |