TooManyProbs |
21-11-2013 18:25 |
Re: Esclusione..
Quote:
Originariamente inviata da Apollo
(Messaggio 1185671)
Oggi sono proprio triste, ho scoperto di un gruppo di studio al quale non sono stato invitato a partecipare.
L'ho scoperto in una maniera poco 'politically correct', ossia da una conversazione che non avrei dovuto leggere.
Ho sbandierato in faccia a tali persone il fatto che mi hanno escluso, ma non avendo prove che posso mostrare (non posso mostrare quella conversazione), continuano a negare.
Voi cosa fareste?
Io mi sento escluso e triste..
|
Ti capisco, i miei compagni di classe (quasi tutti, eccetto uno che mi sta aiutando, e forse è l'unica persona che tiene un po' a me) mi escludono ogni giorno, io cerco un po' di attaccar bottone al mattino, prima di entrare a scuola, ma loro mi escludono "fisicamente" chiudendosi in un cerchio... E io muoio di vergogna.
Figurati che hanno una delicatezza tale da mettersi d'accordo su dove trovarsi il sabato sera davanti a me...
Anche io ho spesso la tentazione di scrivere uno script che mi permetta di leggere i loro messaggi contenenti il mio nome, o il mio "soprannome", giusto per vedere quanto siano ipocriti e menefreghisti.
Secondo me, accusarli in questo modo peggiora soltanto le cose, se non ti sopportano, continueranno a farlo, se invece ti odiano profondamente si divertiranno a vederti soffrire.
|