![]() |
Re: Come vi vedete da vecchi?
Quote:
|
Re: Come sarete da vecchi?
Quote:
|
ho già risposto altre volte a questa domanda e ribadisco :mrgreen:
cercherò di evitare di seguire il mio istinto di andare a vivere sul cucuzzolo della montagna senza dover mai incontrare nessuno, nel luogo più sperduto della terra:interrogativo: |
Quote:
|
Quote:
Tanto in molte cose di questa società mi sento completamente fuori luogo! Comunque ho votato l'opzione "con amici single e infelice".Piu' che altro non mi trovero' mai bene in questa società,in troppe cose mi sento diverso e non le condivido! Poi bisogna vedere se ci arrivo alla vecchiaia.Per farlo dovro' per forza cambiare lavoro.E comunque quando non saro' piu' autosufficente la cosa sarà triste.Di sicuro non vado in casa di riposo,non esiste.Mettero' io la parola fine.Tanto se non hai una famiglia che ti viene dietro e sei vecchio con tutti i problemi che derivano cosa fai?Stai tutto il giorno in casa da solo?Che tristezza! Perche' poi sto sondaggio e' anonimo?Mah! |
Non cerco neanche di rispondere a questa domanda! veramente non voglio pensarci.
ovviamento spero con una dozzina di nipotini ahah |
Quote:
per vivere sereno in affitto con una pensione....bisogna aver lavorato tutta la vita senza grossi stop con uno stipendio di almeno 2000 euro al mese (per avere una pensione sufficiente a poter pagare l'affitto) auguri anzi se hai qualche problema di salute e sei solo...magari ti ci vuole una badante almeno per qualche ora a settimana...e con che soldi la paghi? |
Il problema sarà resistere abbastanza per arrivarci.
|
Io non penso che ci arriverò.... continuando così o ci penserà la salute o mi toglierò la vita prima... salvo la mia vita cambi radicalmente
|
Senza la scritta "WELCOME" sulla schiena.
|
Quote:
Quote:
|
ho messo con qualche amico single e felice. Magari coltiverò la terra e vivrò in una comune in qualche posto sperduto contento delle esperienze fatte in vita e della crescita che mi hanno portato come persona e mi preparerò alla morte
|
se ci arriverò alla vecchiaia sarò sicuramente senza amici, single, ma molto felice, perché altrimenti non saprei spiegare il fatto di essere ancora vivo. Cioè arrivare a 70 anni infelici, indipendentemente dalle altre due condizioni? no no, mi fermerei molto molto prima
|
Mi vedo male, molto molto male (se ci arrivo)
Tipo nei rifugi quelli per senzatetto |
Solo, ma va bene così, anzi lo preferisco. L'idea di dover vivere insieme ad una persona per molto tempo mi fa rabbrividire.
|
Ginnastica per la mente:
Immaginiamoci tutti affascinanti daddy o milfone con conto in banca a 5 zeri. Op-op! Forza! |
Quote:
|
Circa il 40 % si vedono soli e senza amici,deve essere una tristezza unica.Certo bisogna arrivarci,per me sarà dura,molto dura a meno di miracoli!
|
Semplicemente...non vedo nulla.
Ho già scelto fino a dove "vedere". |
con i capelli grigi lunghissimi raccolti in una treccia : per il resto non so
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:48. |