![]() |
Re: Sono vuota.
Ehm... francamente, non era mia intenzione definirmi "superiore" o "speciale", anzi, tutt'altro: mi rendo perfettamente conto di essere io il problema, e non gli altri.
Ci tengo anche a precisare che la frase d'apertura del thread non alludeva alla superficialità delle relazioni, quanto alla naturalezza con cui gli altri riescono a fare qualcosa che a me, al momento, pare difficilissimo e a tratti impossibile. Grazie mille a tutti, comunque. :) |
io sono diverso, tutti lo siamo...
non necessariamente meglio, ma diversi scientiìficamente lo siamo indubbiamente. diversi tra i vari gruppi, diversi tra noi |
Quote:
lei sicuramente non se lo ricorderà, perchè per lei sarà un episodio come tanti... il che non vuol dire meglio o peggio, ma appunto approcci diversi alla vita, tutti non sbagliati fino a un certo punto |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
mi ricordo di un amico alle elementari, eravamo legatissimi, scherzavamo sul cosa fare da grandi insieme finite le elementari siamo finiti in classi diverse e non abbiamo più parlato da parte mia si sa il perchè, son così da quando sono nato... da parte loro, di chi non ha questi problemi a farsi avanti nel tenere viva un'amiciza mi piacerebbe avere pareri di persone esperte perchè io al limite posso fermarmi a interpretare |
...ma cosa leggo...ma come...Moon...
...tu Mod io Nulla... ...tu giovine io vecchia... potrei andare avanti... ma lo so che quando si sta cosi' e' inutile che gli altri ti facciano presente i tuoi meriti... allora ti do' una buona notizia e una cattiva, tanto x provare a farti cambiare un attimo prospettiva... ti dico solo che sul pianeta siamo veramente tanti...che son tante in realta' le persone che ti stanno cercando, gia'...forse sei tu che in realta' nn vuoi farti vedere... come dice il titolo di un recente post, attenta... la mente mente...non sei vuota ma solo ripiegata su te stessa... Ti abbraccio ! |
Quote:
|
Quote:
ps: blue moon cmq non ha mai detto questo. |
Quote:
|
Quote:
blue moon parlava proprio di relazioni questo era l'argomento principale a quello che ho capito...di tante persone che promettevano non sò che e che alla fine sono risultate per quello che erano....false. allora io per quanto possa essere disadattato o qll che e, xchè illudere e stare tre anni con una persona che non si e interessati? |
Quote:
ps: cmq hai tutto il diritto di esternare incazzature e frustrazioni è solo che si finisce per puntare il dito su qualsiasi cosa , " è colpa loroooo , è colpa della societààààà , è colpa del tempooooo" nn serve a nulla giudicare e incolpare secondo me perchè la colpa o i meriti nn stanno mai da una sola parte. |
Quote:
|
Abbiamo tutti i problemi, non è giusto scagliare pietre, ma certe volte gli altri ti fanno venire una rabbia... :moltoarrabbiato:
Cercare di vedere oltre e "ingoiare il rospo" senza farsi prendere dall'amarezza :piangere:so che da fastidio ma non trovo altre soluzioni. |
Quote:
|
Quote:
io non ho puntato il dito su nessuno....io ho risposto ad un topic, ho cercato di far capire alla ragazza che ha aperto il topic che non e lei sbagliata....da come ha scritto si capisce che e una ragazza con un cuore e un cervello e tutto, e che la colpa non e sua come dice....ma di certa gente, e che purtroppo cè molta di questa gente in giro e non ci si può far un granchè, bisogna aver pazienza aspettare di trovare una persona giusta, magari simile, come tanta gente che sta su questo forum o anche se non sta qui sul forum, una persona che nella vita a sofferto come lei e che la capisce e può capire, xchè una persona che nella vita non ha sofferto difficilmente può capire tante cosee....ecco io voglio dire questo....che una persona che nella vita non ha sofferto ho provato per un pò la sofferenza per me e una persona vuota.....e sfido io una persona che ha sofferto che sa cosa vuol dire la sofferenza ha il coraggio di far soffrire un altra persona facendolo di proposito in qualche modo....non sò se mi spiego |
Quote:
tutti son capaci di odiare , amare , essere stronzi , essere corretti , scorretti. sul discorso che pensi che io penso che sia normale comportarsi da stronzi ti rispondo cosi : non è normale ma capita a tutti. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:43. |