![]() |
Re: Frocio..
Non mi pare di aver scritto impara a difenderti con le mani e spaccagli la faccia :nonso: consiglio sempre un attività sportiva di contatto fisico a chi è ancora giovane, diedi altre volte a ragazzi della sua eta qui sul forum queto consiglio, e si trovarono benone, qualc7no s3 fatto anche la ragazza in tale ambito.
|
Quote:
(Il quote sopra lo vedrai incompleto per qualche colpa non precisata del mio cellulare) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque, rispondo alla tua ultima domanda, faccio uno istituto tecnico scientifico che ho scoperto non piacermi più |
ACCETTATI.
una parola.. ACCETTATI. la erre moscia, che ti pensano come froscio, i tuoi problemi sociali.. ACCETTA TUTTO. non reprimere.. non tollerare.. devi solo ACCETTARTI. la colpa non è tua, non è tua !! il primo ad odiarti, ad avercela contro di te sei tu.. non ODIARTI. datti un altra possibilità.. lo so.. è piu facile a dirsi che a farsi.. e accetta pure questo !! |
Quote:
Tra poco ne faccio 18, è solo che ci tengo di più degli altri ad avere una cultura presentabile... Per quanto riguarda cambiare per far parte del gruppo, non lo farò mai, non cambierò per essere qualcosa che non sono |
Quote:
|
Quote:
Poi ovvio che qualsiasi altro sport va benissimo, dipende sempre dalle proprie attitudini, fisico, tempo, ecc. |
Quote:
Il fatto è che prima di saperti difendere passa un annetto almeno, e questo ragazzo si troverà alle "sogliole" della maturità, quando dovrà dedicare più tempo alla preparazione scolastica... Poi, se vuole provare, liberissimo, ma non deve sentire la sua scelta "forzata" dal comportamento di 4 pirla che fra un anno e mezzo non rivedrà più!!! |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Forse persone come noi sono troppo sensibili e questo ci rende vulnerabili a qualsiasi provocazione e gli altri si divertono a metterci in imbarazzo (sopratutto alla tua età). Come hanno già detto anche altri dobbiamo imparare a prenderci un po' in giro e a ridere dei nostri difetti per apparire un po' più simpatici. |
Caro Tom, l'orgoglio può essere una brutta Bestia, te lo dice uno che per lo stolto orgoglio e' quasi morto. Fatti forza e inizia un percorso
i primi idioti sono i tuoi tuoi compagni. Forza e coraggio! |
Quote:
Io sono anche autoironico, ma quando si insiste troppo sempre sulla solita battuta o altro, tipo anche altre offese ecc, mi da fastidio, poi quando sbagli tu, ti fanno battute e te lo fanno ricordare per almeno un mese, quando sbagliano gli altri, visto che sono amici, non ci danno tanto peso, comunque, credimi la mia classe è davvero molto, ma molto, brutta, di sicuro non è un posto dove star sereni e dove poter apprendere quello che viene insegnato a scuola, il problema è che io nella mia adolescenza ho combinato davvero poco e ora spero di uscire dalla scuola il più presto possibile, mentre gli altri fanno varie esperienze, si divertono ecc, vorrei solo ritornare indietro e ricominciare tutto da capo... |
Quote:
|
Quote:
Purtroppo certi comportamenti sono molto comuni tra le persone, c'è poco da fare è così, e se vogliamo interagire con gli altri dobbiamo adeguarci. |
Quote:
|
Quote:
tante ; cambia scuola, meglio una privata. Meno ragazzi,piu sensibilità. Avrai la possibilità di trovarti in classe con persone proprio come te che hanno perso un anno. Io l'ho fatto e mi sono trovato bene anche se un po di prese in giro ci son state |
Quote:
|
Quote:
E poi adeguarsi non vuol dire che ti devi comportare come loro, ma cercare di essere un po' più amichevole e un po' meno permaloso. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:10. |