![]() |
Re: Parlerò della mia storia.
In effetti può essere, il problema è che se si sbaglia lettura, stai praticamente dando il colpo di grazie a chi sta già male di suo ed è venuto qui solo per cercare conforto.
Si sono nuovo assolutamente, ho frequentato tanti altri forum in passato e so dell'esistenza dei fake, solo che non riesco a capire cosa ci sia di divertente da iscriversi qui (dove ci sono persone con problemi, chi più chi meno, ecc...) solo al fine di rompere le scatole, lo trovo assurdo...tant'è che se avete di questi dubbi vuol dire che son cose che capitano, quindi boh mi fido di voi :bene: |
Quote:
|
Per conoscere chi sei ci sono u pm...
|
Quote:
Ne ho visti a decine iscriversi con dati sballati per venire ad insultare o prendere per il chiulo.. Tra l'altro, se leggi la presentazione dellA utente, non c'è alcun accenno a problemi familiari, mentre in questo topic è chiaro che il problema E' la famiglia! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
E poi appunto perchè non interviene per puntualizzare ? Quote:
Questo è un fake ed addirittura credo maschio. Gente che si diverte con poco . Se uno ha davvero da fare non passa il tempo a divertirsi con queste cose ma scrive seriamente dei propri disturbi. |
Quote:
Non spreco neanche parole che sicuramente andranno al vento. Volevo solo scrivere la mia vita per sfogarmi. Non volevo nè avere in bocca a lupo nè parole di conforto nè tanto meno critiche da gente che non mi conosce. E che non si è degnata neanche di conoscermi prima di giudicare. Per rispondere a qualcun'altro che ha scritto e mi ha chiesto alcune cose. Vivo in una città della puglia e mi piacerebbe andare a vivere in un paesino piccolo e sconosciuto. Meno persone ci sono meglio è. Solo che non ne conosco molte, se non in molise. Ma preferirei andare più lontano, più a sud o a nord non importa. |
Quote:
Io purtroppo o per fortuna non sto qui tutti i giorni e quando entro cerco di chattare o di rispondere ai messaggi privati. Se mi va. Da te cara/o Tiresia, come ho scritto sopra, non ho ricevuto neanche un messaggio anche solo che dicesse "ciao" giusto per conoscermi e capire che persona ero. Mi fa piacere che ci siano persone diffidenti. Ma con me ti stai sbagliando. Adesso, ci puoi credere o no, ma il tuo parere non me ne frega nulla. Puoi pensare quello che vuoi e scrivere quello che ti pare. Io ho dato sfogo e tu puoi crederci o meno a quello che ho scritto. Ho finito di scrivere su questa mia discussione. Lascio a te la parola e scrivi quello che ti pare. |
Quote:
|
che gente assurda che c'è qua dentro, seriamente.
gente che ha paura di vedere la realtà, perchè non sempre rispecchia la loro bambaggiosa vita da fobico. Gente che si sente avvilita perchè casi del genere dimostrano loro che il loro malessere non è tutto al mondo, ma troppo concentrati da se stessi hanno scordato cos'è l'empatia. E quindi scatta la caccia al fake. Bah. casi come il tuo purtroppo esistono e mi spiace dire che non è neanche la prima storia simile che sento. Spero che tu riesca ad andare lontano il prima possibile e che trovi qualche persona matura qui dentro. Magari. |
MaRy sei maggiorenne o minorenne? hai provato a rivolgerti agli assistenti sociali? magari sanno fornirti qualche indicazione utile su dove cercare aiuto!
|
Mi scuso se le mie parole hanno ferito . E' meglio che ognuno si faccia la sua idea. Purtroppo resto diffidente, citando Blade runner, c'è stata gente che fingeva di scrivere in una località che poi era un 'altra (con altri patetici fini), gente che fingeva di essere un'altra persona malata di cancro ed altre amenità figlie dell'etere. Sono diventato diffidente ed ipersensibile alle storie inventate, tanto che mi viene il nervoso a pensare che dall'altra parte del doppino ci potrebbe essere alcunchè che si diverte alle spalle degli altri, che magari si diverte a procurare falso allarme. A volte invece è gente che gode sadicamente a farlo. Sì forse sono paranoico ma mi piace tenere le antenne dritte perchè odio le prese per i fondelli verso gente che davvero sta male.
Spero vivamente di sbagliarmi ed in tal caso rinnovo le mie scuse nel caso in questione. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:53. |