Originariamente inviata da bradiponerd
(Messaggio 1185850)
mmm di segnali e di donne ne capisco abbastanza, per non dire troppo. Nonostante la topa non mi piaccia e non sia gay...ho avuto un bel po' di esperienze, da una notte e via ed anche lunghi fidanzamenti. Dunque sai da subito se stai nella friend zone o meno. Prendete il caffè? Siete soli? Se tu le hai chiesto un appuntamento e siete soli quello è già un segnale (cazzo però l'empatia s'è proprio persa che cazzo ci sto a fare in sto mondo ancora me lo chiedo...cmq namo avanti), se poi è lei che ti ha contattato per un caffè allora è un segnalone, cmq non ti fare già i castelli...bene siete voi due che prendete il caffè, ti sorride? Buon segno...non ti sorride? Magari è tesa perché le piaci troppo oppure perché non le piaci, ma sarebbe strano visto che siete soletti a pigliare sto benedetto caffè, ma non si sa mai...quindi calma...parlate del più del meno vedi che lei ha gli occhi interessati? Bueno segnale positivo...si tocca i capelli mentre ti parla o ti ascolta? Altro segnale positivo, prova ad avvicinarsi a te? Perfetto, se è timida, magari non si avvicinerà e parlerà per monosillabi, ma ti basterà guardarla per capire...sono tutti stereotipi cmq il resto è empatia e forza di non illudersi, quindi al primo appuntamento tasta la situazione, anche se hai già tutti i segnali a mille positivi non ti lanciare subito a pesce, magari le mandi un messaggio il giorno dopo per chiederle se le va di vedervi ancora...a quel punto se vi rivedete tu dille che intenzioni hai, ma non a parole tanto ormai vedi che ti segue, ci sarà un motivo no? A quel punto la senti che ti vuole vedi te come e dove baciarla dipende poi da che carattere ha a me nell'ultima occasione è piaciuto condurre era timida bionda bella e intelligente (cmq più allunghi l'uscita e meglio è...chessò parlagli del mondo, di quello che pensi, di quello che ti piace o meno...a me viene naturale, specie se sto in fase iper, altrimenti una birra mi allenta la tensione se sto un po' giù)...io cmq al secondo appuntamento allungavo l'uscita dalle 18...x es. la mia ultima relazione durante il secondo appuntamento ci siamo fatti un aperitivo, poi siamo andati ad un parco sulla panchina siamo stati a parlare per almeno 3 ore, ambè parlavo solo io in pratica, cmq io sapevo lei sapeva, ma da almeno due giorni...le senti certe cose...così mi son messo a parlare di quel che sentivo, non volevo subito baciarla, non stavo conversando chiaccherando ora, ma parlavo veramente, parlavo di me, dell'universo, di quello che m'interessava, non le dicevo mi piaci, m'interessi o le solite frasi stronzi dei film che hanno rovinato tanta gente...avevo gli occhi entusiasti mentre guardavo il cielo e parlavo, quasi lucidi...poi mi son girato verso di lei e ci siamo baciati, ma faccio così solo quando sono innamorato, anzi facevo dato che non m'interessa più nulla, nulla di un cazzo, manco so perché sto qui a scrivere. Se hai una risposta negativa dopo tutti i segnali positivi scappa, scappa lontano perché è una profumiera...una che di quelle che te la fa annusare solo per usarti come taxi o altro...fortunatamente ho buon naso e le profumiere le vedo a kilometri di distanza...vedere certi miei amici invaghirsi delle profumerie è un misto tra il comico e la pena, ma ambe' se piace. L'amore cmq è un'altro discorso...quello si capisce se c'è se dopo cento anni state ancora assieme e se non ci si fissa troppo sulle cose materiali...ma quello è quasi impossibile da trovare... ma amen. Buona fortuna...dai la prossima volta ti do qualche dritta come passare direttamente al sodo dp appena 10 minuti di conoscenza ahahahaha
|