![]() |
Re: stasera esco cn una ragazza!!!
ah... ai miei tempi non si baciava una tizia al primo appuntamento... poi non vi lamentate se le cose vanno male!
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
--- Moderazione --- |
Escilo e buttaglielo :D:mrgreen:
|
stasera hai la possibilità di cambiare l'acqua al pesce non sprecarla
|
Si prospetta un altra uscita per la prossima settimana, speriamo bene sono già in ansia
|
Chissà come mai i miei appuntamenti non finiscono mai in macchina in una stradina poco illuminata:nonso:
|
Quote:
|
domani uscirò di nuovo con quest ragazza, ansiaaaaa...ansiaa e ancora ansia
|
Quote:
|
Quando la smetterete di vedere le femmine come qualche sorta di esseri mistici superiori che manipolano le sorti del Mondo, forse l'ansia vi passerà.
|
Quote:
|
Quote:
Nelle discussioni qui sopra si descrive invece un'ansia patologica, una sorta di psicosi che spesso sfocia nel terrore puro, che è tutto fuorchè normale. ''da come parlo...'' non sono mai stato un sociofobico, di tizie ne ho avute parecchie (in passato, ahimè, prima della depressione), so di cosa parlo, a differenza dei 3/5 di chi scrive qui che vede le donne (-chessò-) come esseri quantici planeswalker che si muovono con disinvoltura tra i vari Piani del Multiverso e che considerano noi poveri esseri limitati come formichine, o robe simili... |
Quote:
|
Quote:
E' palese che l'autore del thread non lo sia, o per lo meno non nel senso che è inteso su 'sto forum. E l'elevazione dell'altro sesso a ''divinità impossibile'' è la chiave di tutto. |
Quote:
È la "sintomatologia da stuoia" o da *"SI amore", colpisce i 25/30enni tendenzialmente figli unici, disposti a cedere pezzi della loro dignità (ma anche TUTTA, la sovranità l'hanno già ceduta a Monti e amichetti del Bilderberg Group) alla prima fumante purché sia. * lei: "amore, ho visto quella cintura-gioiello di Gucci... Costa solo 3000 euro... (sbuffando fumo da bocca e naso contemporaneamente)" lui, lo zerbino: "quanto scusa ???" lei "3000..." lui: "senti ma... ehm... Non è un po' troppo ???" lei: "ok... Niente cintura, niente ***a..." lui, con una paura folle di perderla: "no aspetta amore, cioè... volevo dire... ehm... SI AMORE, me vendo "ER CORE" e te la compro" |
Quote:
oltre a te nessuno ha parlato di divinita' comunque. |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:46. |