![]() |
Re: Habemus Lavorum
Io sono un raccomandato di m***a e mia madre mi paga 100 euri a settimana + mance.... se devo essere sincero con quei soldi che metto da parte non mi posso nemmeno pulire il cu*o, quindi sono del tutto inutili. Uso le mance per pagarmi la benzina; 5 euro di benzina mi durano un mese.... tanto per farvi capire quanto esco di casa :o
|
grande,io sono membro del bunker fan club anche se non lo sai:bene:
|
Quote:
così se rinasco fuggo da qui e vengo in quel paese |
Quote:
|
Quote:
hai un pessimo gusto però :interrogativo: ringrazio tutti, non mi piaccioni i 3d trionfalistici "ho vinto la fobia" però questo passo mi andava di condividerlo dopo anni di forum a scrivere delle mie ansie in questo contesto, cioè quello lavorativo:applauso: |
Congratulazioni :applauso: :brindis:
|
|
Non so se mi credi ma mi sono commossa!!! Sono felicissima per te, è un po' come se lo avessi raggiunto io sto traguardo! Perchè è una speranza per tutti. Ti sei fatto il c*** in questi anni tra corsi di formazione, tentativi vari, e adesso sei arrivato lì!! Magari un esterno che legge pensarà "gioire per uno stage e per 200 euro!" e invece non sa cosa c'è dietro, è una grandissima vittoria :clap:
per te e anche un po' per noi che ti conosciamo e viviamo gli stessi drammi :clap: FESTAAAAAAAAA |
Io forse emigrerò in un altro stato per cercare lavoro,ormai è quasi sicuro,sto studiando pure la lingua perchè qui parliamoci chiaro trovare un lavoro senza l'intercessione papale o di obama è praticamente impossibile,qui se fai il commesso del mc donalds è come se sei presidente dell'onu,della cia o dell'fbi,lavorare come spazzino è come essere presidente della nasa,dell'ue o del cern di ginevra.Il bello,anzi il brutto è che non sto affatto scherzando ma è la realtà,qua fare un lavoro normale è diventato un sogno impossibile.Quindi per tutti questi motivi mi sto decidendo sempre più a cambiare stato.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque complimentissimi a te Rek ^-^ |
Complimenti! Sono contento per te ;)
Uno stage retribuito sarebbe un bel traguardo anche per una buona parte dei disoccupati estroversi, altroché! Di questi tempi l'essere assunti e retribuiti anche un minimo pare essere un miracolo :moltoarrabbiato:. |
Ed ecco che arriva il primo progetto da portare avanti di testa mia....
dire panico è poco e non è la parte tecnica che mi spaventa, ma quella commerciale visto che dovrei fare una parte del sito per invogliare la gente a comprare il software hahahahhaahhahahahahahaha a me? hahahahahahhahahahahahhahhahaahhaha voglio fare lo spazzino :mrgreen: |
Quote:
ti do l'idea, poi per il compenso vedi tu, mi va bene pure un pandoro con spumante per natale http://www.essentialbaby.com.au/foru.../xmas_cool.gif piazzi una modellona seminuda con sotto il link con scritto "scarica quasi gratis" si clicca e si apre la maschera dove inserire i dati della carta di credito con la dicitura "per la tua sicurezza inserisci i dati della carta di credito" la gente comprerà sto software senza sapere nemmeno cos'è :sisi: |
Quote:
giuro che sto programma l'ho visto sul serio :mrgreen: |
a me (parlo da visitatore di siti di qualunque tipo) interessa non ci siano suoni molesti e pop up, queste due cose le odio profondamente -_-
|
Quote:
no vabè, il sito è preimpostato da loro, io devo solo mettere i contenuti e modificare dove necessario il codice |
Quote:
|
lo perderai in breve tempo mi dispiace (detto in maniera ironica naturalmente però mi sento in dovere di frenare il troppo entusiamo che potrebbe esserti nocivo).
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:38. |