![]() |
Re: Ho deciso: voglio farla finita.
Quote:
Devi aiutare nella pratica persone che hai a stretto contatto... devi vivere in prima persona l'aiuto che dai ed i sui risultati! |
Quote:
|
Buona fortuna in qualunque caso !:(:(
|
Quote:
ok, la spagna non sarà il paese dei balocchi ma perlomeno ci sono la sangria ed il flamenco http://www.sherv.net/cm/emo/dancing/carlton.gif ok forse come entusiasmo è esagerato, ma sempre meglio di niente http://psyco.forumfree.org/html/emoticons/mellow.gif |
Quote:
Infatti non devi mai aspettarti dopo dei ringraziamenti o che ti ricambino il favore, altrimenti verrai di nuovo delusa, perchè ti aspetteresti di ricevere qualcosa dagli altri. Aiuta qualcuno che reputi si possa meritare di ottenere una sua soddisfazione, ma non aspettare ringraziamenti: fallo solo perchè vuoi farlo, perchè vuoi che l'altro ottenga qualcosa perchè se lo merita. |
Quote:
Quote:
comunque se i tuoi amici se ne sono andati è un problema loro, non tuo, tu hai fatto il tuo e non te ne devi pentire, anzi, il fatto che non ne abbia avuto nulla in cambio eleva ancor di più le tue azioni :bene: |
Quote:
Non si guarisce magicamente, non esistono cure miracolose, ma almeno provare potrebbero essere di aiuto. Per quanto riguarda le spese... dici che non vuoi più vivere, che ti importa di pagare le tasse all'università, puoi sempre riprendere a studiare quando starai meglio e poi ci sono le asl. :) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ma non tutti sono così per fortuna |
Quote:
Comunque ti sono vicino, fatti forza! Un abbraccio :consolare: |
lo so che è dura e sono solo parole ma aspetta.....
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tesoro bello, Fanculizzati... qui dentro c'è gente che sta peggio, poi, fuori non ne parliamo neanche, cito solo quelli che dormono sotto i portici, e te vuoi farla finita per? (La versione ufficiosa) perché quello che hai scritto non basta per scrivere, affermare, una cosa così seria, a occhio e croce ti manca una persona da amare e che ti voglia bene.
|
Quote:
|
Cerca di tenere duro, ti auguro di trovare qualcosa o qualcuno che ti faccia stare meglio
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:13. |