![]() |
Re: videogiochi 2014
Non ne comprerò nessuno, ma ne scaricherò parecchi :D
Quote:
Quote:
Senso di onestà ? Per remunerare le major dei videogiochi e chi li crea? Non è una polemica, pura curiosità (io lo dico per voi eh, specie per l utente che vuole skyrim e dice che le sue finanze non glielo permettono.. ce l ho da un anno e mezzo, assieme a molti giochi citati da artyom, tipo dishonored, rome 2, bioshock infinite (oltre all 1 e al 2) ). |
Quote:
Le uniche volte che compro delle copie digitali lo faccio quando sono gratis (per esempio con l'abbonamento gold su xbox) o ad un prezzo ridicolo su Steam (se il mio PC le può reggere). Secondo me è sempre meglio avere una copia legale di una pirata, non devi preoccuparti di una crack, hai sempre tutti gli aggiornamenti a portata di click, il supporto di Steam e puoi riscaricare il gioco quando vuoi. E poi si, mi interessa anche remunerare le major dei videogiochi come hai detto tu. Sopratutto per quelle software house che se lo meritano. |
Quote:
se invece vuoi qualcosa di piu` bello e complesso, ma single player, ti consiglio il remake di resident evil su gamecube (da giocare naturalmente su pc), oppure re2, nel quale per poco non ho un record mondiale per la speedrun |
Quote:
|
Quote:
Gli unici giochi per i quali ho investito e investitò ingenti somme di denaro quest'anno sono fifa 2014 (regalato per natale) e gta quando uscirà non per me ma per mio fratello che si è preso la play 4 a natale, tanto ci guadagno anche io.:D |
Non penso che quest'anno comprerò giochi del 2014 visto che sono tirchio e più di 20 euro per gioco solitamente non li voglio sganciare :D
Al massimo mi prenderò MGS Ground Zeroes visto che esce a prezzo ridotto e sono un fan della saga, per il resto recupererò qualche vecchio gioco. |
final fantasy 13 lightning returns e se cala di prezzo gtaV
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Allora premesso che ci sono un bel pò di titoli che mi destano parecchia curiosità(per ps4), i giochi che per adesso comprerò sicuramente quest'anno saranno "The evil within", un gioco di calcio tra "fifa15" o "Pes2015" e "Tom's clancy the division"(sempre se uscirà alla fine di quest'anno).
Inoltre ci sono altri giochi che mi piacerebbe provare e giocare ma che non ho in programma di acquistare come "Infamous: second soon", "Dying Light" e "Watch Dogs". Infine ovviamente "Uncharted 4" sarà uno dei giochi da comprare ad occhi chiusi appena uscito ma è molto probabile che verrà messo in commercio dal 2015 in poi. |
Quote:
|
Quote:
|
Forse Banished, un indie che esce lunedì prossimo. Poi sicuramente Dark Souls 2 e basta per adesso..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:46. |