Re: Così tante canzoni da dedicare, così poche donne.
Quote:
Originariamente inviata da darkCloud
(Messaggio 1181323)
ehhh anche io mi sento spesso così
anche se io mi ci sento quando conosco qualcuno che mi piace a cui vorrei farlo
Sentire che rendi felice la persona con cui stai e che ami rende felice anche te ^^
a me pure veniva da voler fare pezzi con la chitarra senza saperla minimamente suonare o.O una volta volevo imparare giusto per fare una sorpresa... ma poi per casini vari non l'ho fatto
ma non è detto che non mi riprenda voglia in futuro. anzi forse abbastanza presto
|
Guarda, spero per te che ti verrà di nuovo la voglia. Suonarla è bellissimo in particolare davanti chi ti interessa. Suonai una canzone che piaceva a una mia amica (imparandola di proposito) e nonostante io non la veda più non riesco a dimenticare la sua espressione. :mannaggia:
Quote:
Originariamente inviata da super unknown
(Messaggio 1181164)
Hengist, beata chi ti sposa, impegno e preparazione per la ragazza giusta, di ragazze romantiche ve ne sono ancora, grazie a Dio, quando la incontrerai avrai una marcia in più nel conquistare i suoi sentimenti.
|
Grazie infinite, al costo di trovare quella seria e che piaccia a me girerei il Mondo, io e la mia chitarra. :mrgreen:
Quote:
Originariamente inviata da schoenberg
(Messaggio 1181147)
Magari 'serenate' no ma imparerei una canzone per una ragazza, per la mia ex strimpellavo due accordi e m'inventavo un testo scemo.
Le dedicavo questo disco di coltrane e hartman, la prossima volta che mi fidanzo anzichè fare il romanticone riempirò di parolacce.
http://www.youtube.com/watch?v=ecrE80rnjhw
|
Ti capisco, anche io ho ricevuto tali delusioni. Comunque io non cambierei, può capitare che una ragazza che ti accetti per quello che sei ti busserà alla porta, non si sa mai. :perfetto:
Quote:
Originariamente inviata da Hinata-Chan
(Messaggio 1181123)
Ma che cosa bellissima *_* magari pensassero tutti i ragazzi così *_* che cosa dolce
|
Grazie mille! Davvero.
Quote:
Originariamente inviata da Kody
(Messaggio 1181122)
Il corteggiamento non va idealizzato come il tipico cavaliere di cui si sente parlare nelle favole o che i nostri genitori [miei compresi] possono averci inculcato. Tale corteggiamento non è mai esistito. Finire nella friend-zone di una ragazza è un lampo.
|
Per ora non ho ancora riscontrato problemi di friend-zone. Se mi capiteranno rileggerò il messaggio e potrò darti ragione. D:
Quote:
Originariamente inviata da jeanpaul12
(Messaggio 1181117)
ma vala'.... ascoltati un bel pezzo dei metallica a chiodo che e' piu salutare, va!!!
|
Ascolto molto più rock di quanto hai pensato. Non vedi Robert Plant da qualche parte? o.O
Quote:
Originariamente inviata da ESPROC
(Messaggio 1181091)
Ceeertooo, marcia in più nel beccarsi le corna o una sola-amicizia così come la chiamate qui nel forum
Sono più che sicuro che le intenzioni dell'utente sono abbastanza buone, ma ahimè il mio consiglio è: lascia stare le serenate alla prima che ci sta, magari fagliele dopo 6 mesi (DI SERIO) fidanzamento o altrimenti ti pentirai amaramente di quello che hai fatto e ogni volta che ripenserai al tutto ti sentirai sprofondare
|
Oddio, non l'ho specificato? Ovvio che non voglio fare niente se mi è solo amica, ovvio che per fare le "serenate" dei luoghi comuni aspetterò un bel pò, ma se ci esco credo che la chitarra me la porto con una scusa, se stiamo in un luogo poco rumoroso. Una sera mi portai la chitarra e suonai per conto mio fuori una pizzeria e dei ragazzi mi guardarono tra la sorpresa e il già visto. Quindi non credo sia un reato portarsela. :ridacchiare:
|