![]() |
Re: Dite di dirlo ? :)
Quote:
|
Quote:
|
Un ultima cosa vorrei dire: Criesp, leggiti un qualche mio post e vedrai che sono anche TROPPO spontaneo, di sicuro non appartengo alla categoria delle "piccole madri del beato convento del viandante del pellegrino", degli zerbini pronti a tutto per stare con la prima viziatella che passa per strada, o di coloro i quali dicono ciò che gli altri vogliono sentirsi dire. La dignità prima di tutto.
PS Lo stesso dicasi IRL |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Si recita un cliché, una parte, si fingono passioni per le quali si nutre il massimo del disinteresse, si mente sapendo di mentire... "Tuttomoltobello" diceva un telecronista in tv anni fa. |
Quote:
|
Quote:
Certo che la tua visione dell'amore è parecchio distorta, scusa se mi permetto.. ma inizio ad essere DIRETTA anche io :bene: |
Parlare di un proprio problema spesso è togliersi un peso da dosso.
Il problema è con chi ne parli, il tuo ragazzo non sono "gli altri", non è la "gente"è il tuo ragazzo! Non gli appariresti debole, anzi si sentirebbe onorato per aver avuto l'onore di conoscere questo tuo "segreto" e ti amerebbe ancora di più, parlo per esperienza personale. |
fossi in te eviterei allarmismi e conclusioni affrettate, sei davvero sicura di avere un problema? :interrogativo:
analizzando i fatti quali sono stati i tuoi campanelli d'allarme? :interrogativo: |
ma scusa quello che invece viene da chiedermi a me è:
e lui non se n'è accorto che te hai dei problemi in questo senso? se sono importanti saltano all'occhio, soprattutto se è due anni che state insieme... |
Quote:
|
Quote:
Ansia di fronte a gruppi di persone, specie se queste sono tra loro in confidenza Ansia anticipatoria, che cioè si verifica durante tutto il periodo che precede la situazione temuta Continui ripensamenti a situazioni in cui si ha l'autoimpressione di aver "fallito" Distogliere lo sguardo se fissati direttamente Tic nervosi (grattarsi in maniera continua parti del corpo) Parlare troppo velocemente, con voce troppo bassa,alta o confusa Timore di essere osservati e valutati negativamente o di fare brutta figura con altri e Sensazione di inferiorità Timore che le proprie opinioni possano non interessare agli altri Timore di non essere in grado di comportarsi in modo adeguato nelle situazioni sociali Tendenza ad evitare sempre più le situazioni sociali che metterebbero in imbarazzo Questi sono tutti sintomi che riscontro.. quindi credo proprio di esserci cascata dentro con tutte le scarpe:testata: |
ma tutto questo è successo all'improvviso? c'è stato qualche evento scatenante? qualche brutta esperienza? forti periodi di stress?
|
Quote:
Grazie comunque dell'interessamento, l'ho apprezzato molto:arrossire: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
questi non sono dei "banali" problemi.. i problemi di socializzazione sono belli grossi e la gente "normale" se ne accorge e reputa strano chi li ha..... la veritá è questa. potrai aver fatto mille corsi, ti inviteranno pure alle uscite ma la verita rimane questo ;) comunque il tuo ragazzo se davvero ti conosce secondo me se ne è gia un pò accorto |
Quote:
Ti ringrazio per la schiettezza! La gente se n'è accorta e sicuramente anche lui ha notato qualcosa.. Comunque devo trovare il coraggio perché questo silenzio mi sta logorando dentro! Grazie ancora:D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:31. |