FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Geek (https://fobiasociale.com/forum-geek/)
-   -   Vi è mai capitato di essere attratti da.... (https://fobiasociale.com/vi-e-mai-capitato-di-essere-attratti-da-39559/)

Tiresia 06-11-2013 18:12

Re: Vi è mai capitato di essere attratti da....
 
anche a me piaceva shampoo , anche se non come carattere, però era desiderabile immaginariamente:

http://images4.fanpop.com/image/phot...3-1189-895.jpg

Quella di city hunter è Greta per caso ? Simpatica.

Akane invece sexy per via dell'aggressività:

http://images6.fanpop.com/image/phot...9-839-1402.jpg

Tiresia 06-11-2013 18:19

Re: Vi è mai capitato di essere attratti da....
 
Quote:

Originariamente inviata da Lina90 (Messaggio 1179563)
Veramente alcuni ne hanno parlato come al presente, o almeno io ho capito così, vedi Pablo's Way o Varg, che tra l'altro visto quello che scrive in altre discussioni non mi stupisco che ispiri repulsione alle ragazze.



Almeno ho più possibilità io di incontrare lui che tutti voi messi insieme di incontrare i personaggi che avete elencato. NELLA VITA REALE funziona così.

Si ma non si tratta di innamoramento quanto di particolare piacere nel vedere un determinato personaggio, non ci vedo nulla di male, soprattutto da ragazzini ad ammirare determinati personaggi. Chi poi penserebbe di copulare con un fumetto ? solo un folle. Ad un mio amico piaceva la moglie di Peter Griffin , per dire, ed era felicemente fidanzato e poi sposato.
Diciamo che non c'entra nulla con l'incapacità di trovarsi una donna . C'entra di più con l'introversione e la dobia sociale e magari il crearsi amici immaginari od altre forme di uscita dalla realtà.

Ansiaboy 06-11-2013 18:26

Re: Vi è mai capitato di essere attratti da....
 
ahah siiiii

ecco ch mi attraeva: https://www.google.it/search?q=dylan+dino+crisis+2&hl=it&tbm=isch&tbo=u& source=univ&sa=X&ei=Lm16UtC3GIfMsga-woCoCQ&ved=0CDQQsAQ&biw=939&bih=546#hl=it&q=regina +dino+crisis+2&tbm=isch&facrc=_&imgdii=RFtt2ExWaR0 NyM%3A%3BFdeJAIc6OVwjsM%3BRFtt2ExWaR0NyM%3A&imgrc= RFtt2ExWaR0NyM%3A%3BX1Sq7bLwXWEbKM%3Bhttp%253A%252 F%252Fguidesarchive.ign.com%252Fguides%252F14705%2 52Fscreens%252Fdino2334.jpg%3Bhttp%253A%252F%252Fg uidesarchive.ign.com%252Fguides%252F14705%252Fesp. html%3B280%3B226

Ansiaboy 06-11-2013 18:29

Re: Vi è mai capitato di essere attratti da....
 
Quote:

Originariamente inviata da Lina90 (Messaggio 1179518)
Certo, se andate dietro ragazze che non esistono poi non vi potete lamentare del fatto che quelle vere non vi cagano di striscio :mannaggia:

scusa ma tu sei scema ? leggiti qualcosa sulla natura/desiderio sessuale maschile anzicché sparare sentenza.


un maschio può fantasticare su un determinato personaggio, questo non significa che nella realtà se lo cerca :mannaggia:


ma scusa critica i maschi quando c'è veramente da criticare..
non su delle minkiate colossali :mannaggia:

Tribe 06-11-2013 18:39

Re: Vi è mai capitato di essere attratti da....
 
Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 1179614)
molti utenti hanno indicato personaggi maschili anche,ci parla anche di elementi caratteriali e indole.


Tipo "Conan il ragazzo del futuro", lui non mollava MAI.

LeonardKraditor 06-11-2013 18:47

Re: Vi è mai capitato di essere attratti da....
 
Quote:

Originariamente inviata da Tribe (Messaggio 1179618)
Tipo "Conan il ragazzo del futuro", lui non mollava MAI.

Io ne sto mollando una proprio adesso :mrgreen:

suicida 06-11-2013 18:51

Re: Vi è mai capitato di essere attratti da....
 
Quote:

Originariamente inviata da LeonardKraditor (Messaggio 1179628)
Io ne sto mollando una proprio adesso :mrgreen:

mi hai fatto cappottare.

Tribe 06-11-2013 18:54

Re: Vi è mai capitato di essere attratti da....
 
Quote:

Originariamente inviata da LeonardKraditor (Messaggio 1179628)
Io ne sto mollando una proprio adesso :mrgreen:

Fatta tutta ??? :D

An.dream 06-11-2013 19:19

Re: Vi è mai capitato di essere attratti da....
 
Quote:

Originariamente inviata da Lina90 (Messaggio 1179518)
Certo, se andate dietro ragazze che non esistono poi non vi potete lamentare del fatto che quelle vere non vi cagano di striscio :mannaggia:

Stai sicura che pensandola così lo trovi un uomo. ;) (citazione revertita di Lina90 ad ogni utente maschio del forum). No, davvero, ho letto tutti i tuoi commenti sul forum e dicono tutti le stesse cose. Sei più piena di pregiudizi tu che i veri misogini.

Tribe 06-11-2013 19:20

Re: Vi è mai capitato di essere attratti da....
 
Quote:

Originariamente inviata da MeStessa93 (Messaggio 1179652)
Ho appena scoperto di essere un ragazzo, allora.

Io ho sempre avuto ammirazione per personaggi femminili dal carattere forte, come Akane Tendo, da cui la mia immagine.


Grazie per la solidarietà :arrossire:. Alla faccia di chi mi dipinge come un misogino coi paraocchi. :)

cancellato11905 06-11-2013 19:23

Re: Vi è mai capitato di essere attratti da....
 
A me è successo una marea di volte di infatuarmi di personaggi tv o di telefilm ,cartoni animati e chi più ne ha più ne metta e sono una donna .Meno male c'è la fantasia .

Quote:

Originariamente inviata da Tribe (Messaggio 1179618)
Tipo "Conan il ragazzo del futuro", lui non mollava MAI.

Quote:

Originariamente inviata da LeonardKraditor (Messaggio 1179628)
Io ne sto mollando una proprio adesso :mrgreen:

:miscompiscio: Bellissima .:)

Tribe 06-11-2013 19:42

Re: Vi è mai capitato di essere attratti da....
 
Quote:

Originariamente inviata da She (Messaggio 1179657)
A me è successo una marea di volte di infatuarmi di personaggi tv o di telefilm ,cartoni animati e chi più ne ha più ne metta e sono una donna .Meno male c'è la fantasia .





:miscompiscio: Bellissima .:)


Lo sapevo che qualcuno avrebbe fatto al battutaccia, l'ho fatto apposta... :D:D

Rincewind88 06-11-2013 19:47

Re: Vi è mai capitato di essere attratti da....
 
Triss (vedere The Witcher)

GiuseppeSport 06-11-2013 20:30

Re: Vi è mai capitato di essere attratti da....
 
Be si certo che mi è capitato, principalmente a livello fisico con personaggi femminili.

Zanna92 06-11-2013 20:48

Re: Vi è mai capitato di essere attratti da....
 
Quote:

Originariamente inviata da Lina90 (Messaggio 1179563)
Veramente alcuni ne hanno parlato come al presente, o almeno io ho capito così, vedi Pablo's Way o Varg, che tra l'altro visto quello che scrive in altre discussioni non mi stupisco che ispiri repulsione alle ragazze.

Il prossimo che mi viene a dire che le utentesse non mi odiano si venga a leggere questo. Comunque se le ragzzze reali mi cagassero non sarei ridotto a fantasticare su un fottuto insieme di pixel, no?

Pablo's way 06-11-2013 20:57

Re: Vi è mai capitato di essere attratti da....
 
Quote:

Originariamente inviata da Lina90 (Messaggio 1179563)
Veramente alcuni ne hanno parlato come al presente, o almeno io ho capito così, vedi Pablo's Way o Varg, che tra l'altro visto quello che scrive in altre discussioni non mi stupisco che ispiri repulsione alle ragazze.



Almeno ho più possibilità io di incontrare lui che tutti voi messi insieme di incontrare i personaggi che avete elencato. NELLA VITA REALE funziona così.

Hai toppato, io mi riferivo a quando ero ragazzino, tra l'altro non è che immaginassi di farci chissà cosa :)

albertoc 06-11-2013 21:04

Re: Vi è mai capitato di essere attratti da....
 
Quote:

Originariamente inviata da Varg (Messaggio 1179703)
Il prossimo che mi viene a dire che le utentesse non mi odiano si venga a leggere questo.

lol sto male per te :mrgreen:

Dedalus 06-11-2013 21:32

Re: Vi è mai capitato di essere attratti da....
 
Ma senza andare tanto lontano, gli stessi utenti di questo forum sono reali personaggi di fantasia, perché è in questo modo che abitiamo la distanza.
Lina, quel che hai pensato su Varg non si distingue in nulla da quel che è possibile pensare di un personaggio dei fumetti o di una celebrità.
L'altro è un'occasione di pensiero per noi, e come immagini figurate e lettere su schermo siamo occasioni di pensiero per altri.

Anche le maschere della fantasia impongono la loro legge, cioè una sorta di volontà irriducibile alla propria. Vedi i Sei personaggi di Pirandello.

Pablo's way 06-11-2013 21:35

Re: Vi è mai capitato di essere attratti da....
 
Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 1179727)
Probabilmente ti ha preso per uno di quei giapponesi che fanno sesso con i pupazzi di Lamù:mrgreen:

Non pensavo di passare per maniaco sessuale per così poco :D

lauretum 06-11-2013 22:15

Re: Vi è mai capitato di essere attratti da....
 
si però qui tutti hanno sfoghi di ogni tipo, e dicono cattiverie, ora non è che dobbiamo sfogare su di lei tutta rabbia che si ha per il mondo femminile, accumulata negli anni.

ha detto una stupidaggine, punto e chiuso


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:49.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.