![]() |
Re: Ammiro le persone arroganti e ambiziose
Perché poi alla fine è come con l'idolatrazione di Carmelo Bene. L'italiano ama chi gli dice che è un coglione, chi ha le idee chiare per lui, gli si inchina davanti, gli bacia i piedi, fustigarsi ed espiare, perché lui è pigro, e allora via, ad assecondare l'incapacità, la mancanza di senso critico, del coraggio di rompere le palle.
|
Come hanno detto bene alcuni, più che quelle arroganti sono meritevoli di stima quelli sicuri ma rispettosi :pensando: il massimo è essere sicuri, carismatici, brillanti, ma avere un'empatia ottima e una grande umiltà.....essere autorevoli ma al tempo stesso amici
|
Quote:
Testardi al posto di arroganti e già cambia tutto... potresti chiedere a un MOD di cambiare il titolo del topic... |
Quote:
|
io le persone arroganti etc. le prenderei per i capelli, li butterei nel cesso e tirerei lo sciaquone ;)
|
Quote:
|
Quote:
:) |
io non sono ambizioso, ma sono pieno di me..... e quando questo succede, faccio del male alla gente.... quindi.... non dite fesserie... (far male non nel senso che le picchio, ma gli dico o faccio qualcosa di male o innopportuno).
|
Quote:
|
A me stanno sul cazzo... Come si fa a stimare un tipo arrogante? Di ambiziosi ne ho conosciuti, capaci di vendere loro madre per una cazzatina tipo una risposta giusta ad un'interrogazione a scuola
|
Io la sopporto ogni giorno una persona arrogante e ambiziosa, non lo auguro a nessuno, perché la sua arroganza peggiora la qualità della mia vita quotidiana......
Detto questo l'ambizione di per se non è una cosa negativa, può essere in giuste dosi una spinta costante a migliorarsi e a raggiungere traguardi personali... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:40. |