FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Contatti (https://fobiasociale.com/contatti/)
-   -   Cerco amici simpatici (https://fobiasociale.com/cerco-amici-simpatici-39485/)

Loner 02-11-2013 22:33

Re: Cerco amici simpatici

Quote:

Originariamente inviata da Solitario (Messaggio 1177485)
Io mi vergogno a parlare anche su internet xD però se vuoi sono disponibile :)

Stessa cosa .. Ho paura di disturbare qualcuno e quindi di solito non inizio a parlare con nessuno, anche se mi piacerebbe tanto...sono sempre disponibile per parlare con chiunque lo voglia:)

marco12 02-11-2013 22:43

Quote:

Originariamente inviata da Bender (Messaggio 1177317)
Il nostro mini-gruppetto è sempre aperto a gente nuova, quindi:http://www.fobiasociale.com/milano-lunedi-4-a-39461/

Non ti assicuro che ti staremo simpatici, ma vale la pena provare...
:pensando:

:bene:

E anche per gli altri della zona, susu che una birretta fa sempre bene :applauso:

SoloUnaDonna 02-11-2013 22:51

Io cerco amici antipatici e brutti.. mandatemi pure mp o contattatemi in chattina.

Solitario 02-11-2013 22:54

Quote:

Originariamente inviata da Al One (Messaggio 1177489)
Stessa cosa .. Ho paura di disturbare qualcuno e quindi di solito non inizio a parlare con nessuno, anche se mi piacerebbe tanto...sono sempre disponibile per parlare con chiunque lo voglia:)

Anche io ho paura di disturbare quando inizio un discorso, poi ho anche paura di non avere discorsi di cui parlare, sono un complessato :testata: :(

Hal86 02-11-2013 22:59

Comunque il gruppo di "quelli di milano" oggettivamente sono avvantaggiati^^ .. sono in mille..

Tribe 02-11-2013 23:02

Quote:

Originariamente inviata da Hal86 (Messaggio 1177523)
Ma d'altro canto è un po' sempre quello "storcere il naso" che si ha anche nei confronti dei raduni...
Comunque il gruppo di "quelli di milano" oggettivamente sono avvantaggiati^^ .. sono in mille..

A Milano diventa fobico anche chi non lo è.

Tribe 02-11-2013 23:15

Quote:

Originariamente inviata da marco12 (Messaggio 1177493)
:bene:

E anche per gli altri della zona, susu che una birretta fa sempre bene :applauso:

Il mio naso storto e la mia faccia da pirla potrebbero essere letali se non diluiti. :mrgreen:

InTheEnd 03-11-2013 00:17

Magari anche i antipatici sono bravi pero meglio i simpatici che mi tirano su il morale.si sono una ragazza della germania,però nella mia presentazione ce gia scritto su di me.

Lino_57 03-11-2013 00:29

Quote:

Originariamente inviata da InTheEnd (Messaggio 1177633)
Magari anche gli antipatici sono bravi, però meglio i simpatici che mi tirano su il morale. Sì, sono una ragazza della Germania, però nella mia presentazione ho già scritto su di me.

Che carina :) per farmi perdonare ho corretto il tuo post... Sai, in questo forum i ragazzi sono un po' timidi, chiusi... non si lanciano a conoscere ragazze tedesche così velocemente, come farebbero i bagnini di Rimini...
Spero che conoscerai presto ragazzi della tua età.

(Ragazzi, non fatemi fare brutta figura, scrivete subito a questa simpatica ragazza, ORA!!!)

Tribe 03-11-2013 00:34

Quote:

Originariamente inviata da Lino_57 (Messaggio 1177652)
(Ragazzi, non fatemi fare brutta figura, scrivete subito a questa simpatica ragazza, ORA!!!)

Lino, mi tocca farti fare brutta figura :) , lo sai che non scrivo mai per primo, nemmeno ai maschi del forum... Lo vedi che manco ti scrivo per chiederti se il caugh caugh sta passando ??? :). Timido, evitante, somatizzante e tutto il resto. In una parola "IRRECUPERABILE". :(

super unknown 03-11-2013 00:38

Quote:

Originariamente inviata da InTheEnd (Messaggio 1177633)
Magari anche i antipatici sono bravi pero meglio i simpatici che mi tirano su il morale.si sono una ragazza della germania,però nella mia presentazione ce gia scritto su di me.

das ist wunderbar! una teutonica ragazza... peccato che abito a Torino :mrgreen:

P.s
Scusa se mi faccio gli affari miei :mrgreen: a fini puramente statistici, in quanti ti hanno già contattato qui sul forum? :)

Lino_57 03-11-2013 00:40

Quote:

Originariamente inviata da Tribe (Messaggio 1177654)
Lino, mi tocca farti fare brutta figura :) , lo sai che non scrivo mai per primo, nemmeno ai maschi del forum... Lo vedi che manco ti scrivo per chiederti se il caugh caugh sta passando ??? :). Timido, evitante, somatizzante e tutto il resto. In una parola "IRRECUPERABILE". :(

Spero nelle nuove leve, almeno :)
Comunque sta passando, ma moooolto lentamente...

marco12 03-11-2013 00:42

Quote:

Originariamente inviata da Tribe (Messaggio 1177654)
Lino, mi tocca farti fare brutta figura :) , lo sai che non scrivo mai per primo, nemmeno ai maschi del forum

mi accodo anch'io qua
meno male che c'è bender che ha sponsorizzato per primo l evento di lunedi qua se no ciao :mannaggia:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:52.