![]() |
Re: Vorrei morire...
Quote:
E' difficile, ma ci si può fare, non abbatterti mai. Quote:
Quote:
|
Quote:
Poi, vabbè, devi cercare di metterti in gioco, senza prendertela troppo per i fallimenti e senza premere troppo sull'acceleratore per raggiungere il tuo scopo, la gente scappa se sei troppo assillante o appiccicaticcio, comportati in modo naturale, proprio come se tu fossi lì solo per seguire il corso, e lascia fare al "caso". ;) |
Quote:
L ultimo consiglio che mi viene in mente è di provare ad affidarti ad uno psicologo..io ci sono stata per la prima volta ieri e secondo me aiuta moltissimo. In bocca al lupo :) |
Mi chiedo che senso abbia iscriversi in un forum di gente che ha dei problemi di suo, minacciare il suicidio con l'unico post e sparire per sempre... non è onesto!
|
Quote:
1) Si è sfogato 2) E' andato... |
Quote:
|
Se non esisterebbe il pensiero di poter morire quando voglio forse mi sarei già suicidato.
|
io pure dico che vorrei morire, lo dico da 15 anni e ne ho 32. anzi, dicevo proprio che volevo morire a 32 anni, uno meno di cristo. ho ancora sei mesi, ma non posso, come disse coso..
Uno dei mali provocati dall'allungamento artificiale della vita è che molti, vogliosi di mettere fine ai loro giorni, sono costretti a rimandare l'atto liberatore perché i loro vecchi, a cui non possono infliggere il dolore del proprio suicidio, sono ancora vivi. Guido Ceronetti, Il silenzio del corpo, 1979 ma non è tanto questo.. ho un problema maggiore. che prima di morire devo provare TUTTO. e ci vuole tempo. nel bene e nel male, troppe cose devo fare. poi mettici la pigrizia cronica, ce ne vorrà di più. ma tanto probabile ci prenderemo tutti un qualche tumore tra smog carne agli ormoni ortaggi tossici alcol sigarette malattie sessuali etc. ovviamente tutto comprende, per fortuna, il suicidio. ma non c'è fretta. |
Ciao, ci sei? Noi siamo qui! :)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:42. |