![]() |
Re: Ma che cavolo ci facciamo qua??!!
Quote:
però, forse, per uno con il mio carattere qualche volta è dannoso, ma non tanto il forum quanto certe dinamiche, e più che il forum tutto internet, io sono uno che ha bisogno di star fuori nonostante abbia paura di farlo, è una contraddizione che ho |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Thank you. |
Quote:
E poi di nuovo da capo, e di nuovo, e di nuovo, e di nuovo. |
Siamo qui perché "siamo tutti come Dudu e abbiamo tutti bisogno di carezze":sisi:
|
@ autore del thread, ti parlo per esperienza personale: buttarsi non basta più. Non abbiamo più 14 anni quando bastava iscriversi a un ca**o di sport e magicamente ci si ritrovava pieni di conoscenze e inseriti in un gruppo (anzi, forse 14 anni era già tardi), non basta più uscire di casa e sorridere, non basta più aprirsi e parlare col primo che capita... guardiamo in faccia la realtà: la maggior parte di noi, me compreso tra qualche mese, è over 20. A 20-25 anni non siamo più ragazzini, e nelle relazioni sociali tra persone di quest'età è richiesta una caratteristica che molti di noi non hanno e non avranno mai: l'esperienza. Sì perché non sarà mai possibile recuperare anni e anni di isolamento sociale, di esperienze indispensabili mai vissute, di capacità sociali che si acquisiscono gradualmente e lentamente durante gli anni dell'adolescenza... qualunque cosa noi si faccia, saremo sempre indietro rispetto agli altri.
|
io niente aspetto che passi del tempo
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:09. |